Elenoire Casalegno, panico nel wc del ristorante: le cade anello nel water

Valeria Marini-Elenoire Casalegno, lite furiosa: urla e insulti

20 Ottobre 2016 - di luiss_edalto

ROMA – Lite furiosa nella casa del GF Vip tra Valeria Marini ed Elenoire Casalegno…per uno scolapasta. Ebbene sì, le due si sono scontrate, quasi fino alle lacrime, per uno scolapasta. Mentre la Casalegno cucinava e stava scolando appunto la pasta, la Marini si è avvicinata dicendo: “Non è questo lo scolapasta”, portandone uno preso dalla dispensa. La Casalegno, che ne stava usando un altro, ha risposto stizzita: “No, anche questo è uno scolapasta, non sai stare in cucina”, alludendo all’abitudine della Marini di metter bocca quando qualcun altro si occupa dei pasti.

“Sii gentile. Non urlare, cambia tono – ha subito replicato Marini – questo è uno scolapasta, scusami”. “Ma anche questo lo è – ha urlato Casalegno – come arrivi, fai un casino… dai, hai ragione tu”. E mentre gli altri coinquilini cercavano di smorzare i toni, la tensione tra le due concorrenti ha continuato ad essere palpabile. “La ragione si dà ai fessi – ha detto Marini, rivolgendosi a Casalegno – sei offensiva”.

“Tu mi dai della fessa e sono io quella offensiva? – ha poi sbottato Casalegno – Ma poverina”.

“Sei tu che sei stata offensiva – ha continuato Marini, rifiutandosi di sedersi a tavola per mangiare – Mi prendo le urla da una, ma come si permette? Tu non sai stare in cucina! Ma come ti permetti? Io non mi siedo a tavola con una persona che mi ha offeso così, senza motivo“. A quel punto Casalegno ha tirato in ballo Stefano Bettarini, “Sei qua presente – dice – Io l’ho offesa? Rispondi! Per cortesia, o lei ha dato della fessa a me?”.

E mentre gli altri erano seduti a tavola, la showgirl si è allontanata, mantenendo il punto: “Voi la pasta l’avete mangiata – ha detto poi a Bosco e Bettarini che hanno cercato di calmarla – io non ho mangiato perché mi sono offesa, mi veniva da piangere. Dice che non so stare in cucina. Io le cose le lascio pulite, sono una delle persone che pulisce di più”.