Drake, addio Jennifer Lopez: a cena con le gemelle Lejonhjärta

Drake, addio Jennifer Lopez: a cena con le gemelle Lejonhjärta

15 Febbraio 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

LONDRA – Drake e Jennifer Lopez: è già finita? Secondo quanto riportato dal Daily Mail, il rapper è stato fotografato a Londra mentre usciva da un ristorante insieme alle gemelle Elizabeth e Victoria Lejonhjärta. Sembra che i tre siano molto amici, tanto che lui ha tatuato sopra il suo braccio i soprannomi (October e Lejombjarta) delle modelle con una testa di leone. A non passare inosservato è il fatto che Drake si trovasse a Londra proprio il giorno di San Valentino. Per chi non lo sapesse, durante le vacanze di Natale, l’ex fidanzato di Rihanna ha pubblicato una foto in cui si mostrava al fianco di Jennifer Lopez. Uno scatto che molti hanno interpretato come dichiarazione del loro amore.

Intanto Jennifer Lopez ha parlato di Drake sul red carpet dei Grammy 2017, che si sono svolti lo scorso 12 febbraio 2017 allo Staples Center di Los Angeles. Intervistata da E! On line, la diva latino americana ha parlato del suo rapporto con il rapper Drake, dai media identificato come il suo nuovo fidanzato. La star di Shades Of Blue ha dichiarato: “E’ così brillante, di talento, sorprendente”, in riferimento all’ex di Rihanna, aggiungendo: “Abbiamo fatto una canzone insieme (…) Siamo in un bel momento. E’ sorprendente. Ho così tanto amore per quel ragazzo”. Più che una dichiarazione d’amore, sembrerebbero parole di stima nei confronti di un artista con cui ha collaborato a livello artistico. Altra ipotesi è che la star voglia depistare i pettegolezzi sulla sua vita privata, scegliendo una strada diplomatica.

In occasione dei Grammy Jlo non ha parlato solo di Drake, ma anche di politica. Non è mancato un riferimento al Presidente Trump:

“In questo particolare momento della storia le nostre voci sono necessarie come non mai”, ha detto Jennifer Lopez, che ha citato la scrittrice Toni Morrison, Nobel per la letteratura nel ’93. “Non c’è tempo per la disperazione, non c’è posto per l’autocommiserazione, non c’è bisogno di silenzio e non c’è spazio per la paura. Usiamo il linguaggio, è così che la civiltà guarisce” ha specificato la diva latinoamericana.

 

Tags