Diletta Leotta, la gavetta? “Ho provato un po’ di tutto”

Pubblicato il 24 agosto 2016 09.18 | Ultimo aggiornamento: 24 agosto 2016 09.37

Tags:

 
Diletta Leotta, la gavetta? "Ho provato un po' di tutto"

R OMA – Diletta Leotta, la gavetta? “Ho provato un po’ di tutto”. La giornalista Sky, 25 anni, è stata intervistata da GQ Italia, citata da Dagospia. Ha parlato del suo rapporto col successo (è una delle giornaliste sportive italiane più amate) e delle sue precedenti esperienze lavorative.

“È nato tutto per caso, quando ero bambina ad Aci Trezza alla tv sicuramente non pensavo. D’estate vendevo braccialetti sui muretti, facevo lunghe nuotate e festeggiavo compleanni in solitudine. Quando cerchi gli amici per brindare il 16 di agosto sai già cosa devi aspettarti. (…) Ho provato un po’ di tutto. La prima buona opportunità me la diede Salvo La Rosa, un mito catanese che conduceva uno dei programmi più longevi della tv italiana. Si intitolava Insieme e non era molto diverso dal Maurizio Costanzo Show”.

Diletta Leotta non teme di essere diventata un’attrazione soprattutto per la sua bellezza: “Non credo si tratti soltanto di quello. Se fosse così, l’effetto sarebbe diverso. Penso che oltre alla bellezza arrivi qualcosa di più”.

In che tipo di famiglia è crescita? Diletta Leotta specifica:

“In un allegro casino, una famiglia allargata. Mio padre e mia madre erano sposati. Lui aveva una figlia, lei tre figli. Si sono incontrati, innamorati e sono nata io. Che mi ritrovo con quattro fratelli. Una tribù. (…) Ci amiamo. I miei sono stati intelligenti e hanno favorito un rapporto bellissimo, senza diaspore, litigi o incomprensioni, tentando un’impresa che nella Sicilia di trent’anni fa non era semplicissima. Abbiamo una famiglia enorme e si respira un’armonia totale. Siamo sempre stati molto vicini, a volte anche troppo”.

Immagine 1 di 25
  • Diletta Leotta, la gavetta? "Ho provato un po' di tutto"Diletta Leotta, la gavetta? “Ho provato un po’ di tutto”
  • Diletta Leotta senza trucco su Instagram FOTO

Immagine 1 di 25