Diletta Leotta e il fidanzato Matteo Mammì: dopo le FOTO, la notizia

Pubblicato il 23 settembre 2016 14.01 | Ultimo aggiornamento: 23 settembre 2016 14.02

Tags:

 
Diletta Leotta, chi è il fidanzato Matteo Mammì FOTO

R OMA – Diletta Leotta e il fidanzato Matteo Mammì: dopo le FOTO, la notizia. Torna il sereno nella vita di Diletta Leotta, profondamente scossa nei giorni scorsi a causa di un hacker che è riuscito entrare nel suo account Dropbox e rubarle delle foto intime che sarebbero dovute rimanere private e che, invece, hanno fatto in poco tempo il giro del web. Ora, dopo il dramma, una bella notizia sembra essere piombata nella vita della giornalista di Sky. Dopo aver condannato duramente l’accaduto e aver annunciato il ricorso alla Polizia Postale, Diletta Leotta è tornata su Instagram ringraziando chi le è stata vicina in questo momento difficile:

“Grazie a tutti per le belle parole” ha scritto la conduttrice di Sky Sport, che ha già dato appuntamento ai suoi tanti follower virtuali nella “#casadellaserieB”, sabato su Sky. Ora, una bella notizia fa tornare il sereno nella vita di Diletta. Secondo quanto riportato da Alberto Dandolo sul settimanale Oggi, infatti, Diletta potrebbe sposarsi in primavera. A chiederle la mano sarebbe stato il suo fidanzato, Matteo Mammì:

“La nuova stella di Sky Sport Diletta Leotta, 25, e il potente fidanzato Matteo Mammì starebbero per dirsi «sì». I soliti ben informati sostengono che i due piccioncini siano già andati a convivere da alcune settimane in una lussuosa casa nel centro di Milano. Le nozze sarebbero previste per la primavera”.

Matteo Mammì, ricordiamo, è il direttore acquisizioni e produzione di Sky Sport. Lo scoop era stato lanciato da Dagospia:

“Sapete per chi batte invece il cuore della bombastica conduttrice Sky Diletta Leotta? – scriveva qualche tempo fa Alberto Dandolo su Dagospia -. Le coronarie dell’ex meteorina (che si pensava dovesse sostituire Ilariona D’Amico) pulsano, corrisposte, per il bel dirigente Matteo Mammì, potentissimo in Sky in quanto Responsabile dei Diritti sportivi di recente promosso a ‘Director of Sports, Outside Production and Operations Sky’. Il vispo Matteo è anche nipote dell’ex Ministro Oscar Mammì”.

Insomma, nonostante la notizia non è mai stata ufficializzata, secondo rumors sempre più insistenti la giornalista sarebbe fidanzata con Matteo Mammì, uno dei responsabili operativi dell’azienda, il direttore acquisizioni e produzione di Sky Sport stesso. Non solo: Matteo ha un cognome molto noto visto che è il nipote dell’ex Ministro Oscar Mammì, famoso per una legge che nel 1990 trasformò il sistema radiotelevisivo italiano e che legittimò il duopolio televisivo tra Rai e Fininvest.

Nonostante i due non abbiano ancora ufficializzato la loro relazione, pare che tra gli amici non si nascondano più. Si sono conosciuti in quel di Rogoredo, sede di Sky Italia, e pare che sia scoccata la scintilla.

Immagine 1 di 25
  • Diletta Leotta, chi è il fidanzato Matteo Mammì FOTO

Immagine 1 di 25