Diane Kruger (attrice Troy) chi è il fidanzato Joshua Jackson FOTO

Pubblicato il 3 febbraio 2016 20.30 | Ultimo aggiornamento: 3 febbraio 2016 17.20

Tags:

 
Diane Kruger (attrice Troy) chi è il fidanzato Joshua Jackson FOTO

Diane Kruger (attrice che interpreta Elena nel film “Troy”) chi è il fidanzato, Joshua Jackson. Bionda, esile, occhi chiari e bellezza tipicamente nordica, Diane Kruger, 39 anni, è nata il 15 luglio 1976 a Algermissen, in Germania. Il 1º settembre 2001 si è sposata con l’attore e regista francese Guillaume Canet, salvo poi divorziare nel 2006. Lei ha affermato che il loro matrimonio è fallito a causa delle lunghe separazioni dovute alle loro carriere nel cinema. Nel 2006 ha conosciuto l’attore Joshua Jackson. Quest’ultimo è conosciuto per aver interpretato il ruolo di Pacey Witter nella serie televisiva Dawson’s Creek e quello di Peter Bishop nella serie televisiva Fringe. Prima di lei è stato legato alla collega Katie Holmes, ex moglie di Tom Cruise, anche lei protagonista della serie.

Nel corso di un’intervista con il femminile IoDonna, l’attrice ha parlato del fatto per cui non si è ancora risposata: “Sono già stata sposata, non cambia niente: se ti impegni con qualcuno, rispetti il patto anche se non firmi un documento”, ha detto. Quanto alla sua vita quotidiana, l’attrice di Bastardi Senza Gloria ha spiegato come supera lo stress lavorativo:

“Quando giro le scene più emotive è complicato, mi capita di piangere tutto il giorno. Più passano gli anni più mi convinco che è difficile nascondersi del tutto dietro alla recitazione: certe volte incontro gente mai vista prima e ho l’impressione che mi conosca. Con l’esperienza però impari a scaricare la tensione. Mi aiuta molto lo sport: ultimamente sono fissata col pilates. Poi passeggiate, massaggi, lunghe dormite… Quello che mi va. Ho bisogno di spontaneità”.

Quanto all’ansia lavorativa, la compagna di Jackson ammette di non averne: “(…) I periodi di pausa sono un’occasione per vivere. Quando lavoro troppo, dopo mesi di routine casa-set e niente altro sono bollita, come adesso. Dirò no a qualunque impegno fino a settembre”. FOTO LA PRESSE.

Immagine 1 di 12
  • Diane Kruger (attrice Troy) chi è il fidanzato Joshua Jackson FOTO
Immagine 1 di 12