Cristel Carrisi sposa: grande assenti Loredana Lecciso e… FOTO

Pubblicato il 6 settembre 2016 11.56 | Ultimo aggiornamento: 6 settembre 2016 11.56

Tags: ,

 
Cristel Carrisi sposa: chi è lo stilista dell'abito e FOTO matrimonio

L ECCE – Cristel Carrisi sposa: grande assenti Loredana Lecciso e… FOTO. Sono state celebrate sabato 3 settembre le nozze più attese dell’anno: Cristel Carrisi, figlia di Albano Carrisi e Romina Power, ha detto sì a Davor Luksic dopo 4 anni d’amore. Una cerimonia da favola celebrata a Lecce e un ricevimento chic organizzato nella Masseria La Mea, a Cellino San Marco, di proprietà della famiglia che per il lieto evento della famiglia Carrisi che per l’occasione si è riunita per intero. Tra la commozione del papà Al Bano e mamma Romina, Cristel era bellissima nell’abito bianco firmato Monique Lhuillier.

Presenti, oltre agli adorati genitori, molti amici Vip come i Ricchi e Poveri e Mara Venier ma tra i 200 invitati sono state due assenze ingombranti a far chiacchierare molto. La prima, di cui abbiamo già ampiamente parlato, è quella di Loredana Lecciso. La nuova compagna di Al Bano, infatti, non era presente alle nozze di Cristel nonostante fosse stata invitata ma ha deciso di non presentarsi per rispetto nei confronti di Cristel, con cui i rapporti sono piuttosto difficili: “Deve essere il giorno di Cristel, io non c’entro e faccio un passo indietro”, ha dichiarato la Lecciso. Una decisione che le ha fatto onore e che è piaciuta molto al popolo del web.

Ma a far discutere, in queste ore, una seconda assenza importante: quella di Naike Rivelli, ex storica di Yari Carrisi, fratello di Cristel. Una assenza molto chiacchierata perché nonostante Naike e Yari si siano lasciati da poco, Romina Power e Ornella Muti (mamma di Naike) sono molto amiche e dunque tutti si aspettavano che la Rivelli sarebbe stata presente alle nozze. Inoltre stando ai gossip la relazione tra Naike Rivelli e Yari Carrisi sarebbe finita ma i due restano comunque grandissimi amici. Eppure, proprio come per Loredana Lecciso, anche Naike Rivelli sarebbe stata tra gli invitati alle nozze ma la figlia di Ornella Muti avrebbe preferito non esserci per lo stesso discorso legato alla defezione di Loredana Lecciso. Nessuna scortesia quindi, solo tanto buonsenso per lasciare a Cristel e Davor il centro della scena, come giusto che sia.

Immagine 1 di 13
  • Cristel Carrisi sposa: grande assenti Loredana Lecciso e... FOTO

Immagine 1 di 13