Cristel Carrisi sposa, Al Bano: “La mia nuova missione è…”

Pubblicato il 7 settembre 2016 12.57 | Ultimo aggiornamento: 7 settembre 2016 12.57

Tags: ,

 
Cristel Carrisi sposa, Al Bano: "La mia nuova missione è..."

L ECCE – Cristel Carrisi sposa, Al Bano: “La mia nuova missione è…” FOTO. Emozionato e felice, Albano Carrisi al matrimonio della figlia Cristel Carrisi non ha saputo trattenere le lacrime più volte. La sua “bimba” ha finalmente detto sì al fidanzato Davor e lui, da sempre molto legato alla famiglia, ha vissuto il matrimonio con serenità ed eccitazione. Ora, però, ha una nuova missione. Intervistato dal settimanale Oggi, infatti, ha confessato:

“La prima è andata (riferito alla figlia Cristel, ndr). Ora devo farne sposare altri quattro!”

Insomma, che Albano sia da sempre molto legato al matrimonio è cosa nota. Nonostante il suo con Romina sia naufragato molti anni fa, infatti, ha sempre dichiarato quanto per lui sia stato importante. Visibilmente commosso, Albano ha confessato le sue emozioni ad Oggi:

“Avevo bisogno di sdrammatizzare e così quando siamo arrivati all’altare, dove Davor aspettava Cristel, ho fatto finta di averci ripensato e di rivolerla portare indietro con me. Le emozioni sono così forti, ti fregano proprio quando pensi di avere tutto sotto controllo. Durante la cerimonia ho cantato l’Ave Maria. L’ho fatto tante volte, ai matrimoni degli amici e mi stupivo nel vederli commossi. Invece è accaduto anche a me, ed è successo ancora, quando ho sentito la sua voce rompersi mentre faceva le sue promesse a Davor”.

Poi, Al Bano racconta del momento emozionante in cui non è riuscito a trattenere le lacrime:

Ho pianto con lei, di gioia, Perché solo in quel momento ho realizzato davvero che cambiava tutto, che era un nuovo inizio per la nostra famiglia, che lei ne stava creando una sua, nuova. E poi l’amore…”.

E dire che all’inizio Davor non andava completamente a genio al papà di Cristel:

“Come ho detto a Davor nel mio discorso al ricevimento di nozze, per oltre un anno l’ho studiato, controllato, analizzato il suo modo di essere e di pensare. Poi ho capito che era la persona giusta, e ho mollato”.

Infine, racconta che non vede l’ora di diventare nonno:

Non vedo l’ora. Ho esperienza, visto che ho fatto due figli a 60 anni (Jasmine e Albano Jr, avuti da Loredana Lecciso, ndr). Sai com’è, quando ho visto che i miei figli grandi non si davano da fare, me li sono fatti da solo”.

Immagine 1 di 7
  • Cristel Carrisi sposa: grande assenti Loredana Lecciso e... FOTO

Immagine 1 di 7