Cindy Kimberly-Irina Shayk: somiglianza impressionante FOTO

Pubblicato il 10 dicembre 2015 11.24 | Ultimo aggiornamento: 10 dicembre 2015 11.24

Tags:

di Redazione LadyBlitz
 
Justin Bieber-Cindy Kimberly: lui la scopre, lei diventa...

N EW YORK – Cindy Kimberly-Irina Shayk: somiglianza impressionante. In queste ultime ore Cindy è diventata famosa in tutto il mondo, nonché ricercatissima sul web. Il motivo? E’ la ragazza notata da Justin Bieber, che ha pubblicato una sua foto, chiedendo ai suoi fan di aiutarlo a rintracciarla, non sapendo chi fosse. I belieber si sono mobilitati per aiutare Justin, rintracciando la ragazza il cui nome sarebbe Cindy Kimberly.

“Non so come comportarmi in questa situazione ma io ho solo Instagram e Tumblr. Se trovate altro, è finto (avevo un account Twitter ma l’ho disattivato)” ha scritto Cindy nel suo ultimo post.

A nessuno è sfuggito un particolare della vicenda: Cindy assomiglia in modo impressionante a Irina Shayk, la modella russa, fidanzata di Bradley Cooper ed ex compagna di Cristiano Ronaldo. Ciò a testimonianza della bellezza della ragazza, considerando che la Shayk è ritenuta una delle donne più belle al mondo. Stesso sguardo, stesse labbra carnose, stessa pelle ambrata, stessi capelli: le due donne sembrano veramente sorelle.

Detto ciò, è difficile ipotizzare che Bieber sia realmente preso dalla sua ex, Selena Gomez, con la quale sembrava aver riallacciato una relazione sentimentale. Se così fosse, non avrebbe compiuto un gesto così palese e poco rispettoso nei confronti della sua ipotetica compagna. D’altra parte il ritorno di fiamma non era mai stato ufficializzato dai diretti interessati, sebbene fossero stati fotografati insieme a Los Angeles. E’ allo stesso tempo vero che Justin è considerato un vero playboy, nonostante la sua giovane età, 21 anni. Il cantante potrebbe quindi avere semplicemente preso una “sbandata”, come avvenuto già in passato. Foto Instagram.

Immagine 1 di 16
  • Justin Bieber-Cindy Kimberly: lui la scopre, lei diventa...Justin Bieber-Cindy Kimberly: lui la scopre, lei diventa…
  • Foto Instagram
  • Irina Shayk: “A 20 anni non avevo niente da mettere e mangiare”
  • Irina Shayk: “Ho la cellulite. Mi sforzo di andare in palestra”
  • Irina Shayk
  • FOTO INSTAGRAM
  • Foto Instagram
  • Foto Instagram

Immagine 1 di 16