Chris Pratt e Anna Faris si sono lasciati: annuncio via social

Chris Pratt e Anna Faris si sono lasciati: annuncio via social

7 Agosto 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

NEW YORK – Chris Pratt e Anna Faris si sono lasciati. I due attori hanno annunciato la fine del loro matrimonio via social. Chris e Pratt si erano conosciuti sul set di Take Me Home Tonight nel 2007 (il film è poi uscito nelle sale nel 2011). Il loro matrimonio era stato celebrato a Bali, in Indonesia, nel 2009, mentre il loro figlio Jack, che oggi ha 4 anni, è nato nell’agosto del 2012. Questo il comunicato apparso sulla pagina Facebook dell’attore:

“Anna e Io siamo tristi di annunciare che ci stiamo legalmente separando. Ci abbiamo provato duramente per tanto tempo, e siamo veramente delusi. Nostro figlio ha 2 genitori che lo amano moltissimo, e vogliamo che questa situazione rimanga la più privata possibile mentre andiamo avanti. Abbiamo ancora dell’amore l’uno per l’altra, ricorderemo sempre il nostro tempo insieme e continueremo ad avere un profondo rispetto reciproco”.

Nel corso di un’intervista con Style.it Chris Pratt ha parlato della sua paternità e degli effetti che ha avuto sulla sua personalità. Queste le parole del protagonista di Jurassic World 2, sequel del primo Jurassic World:

“La paternità mi ha cambiato. Una volta da ragazzino sono saltato giù da un ponte alto trenta metri e finito in acqua. Non so nemmeno come sia riuscito a non morire. Oggi ho un figlio e prendo la mia salute sul serio, dato che ho qualcuno che dipende totalmente da me. Sul poster di Jurassic World mi vedete in sella a una moto mentre sfreccio a tutta velocità. Nella vita non lo farei mai”.