Charlotte Casiraghi, Kendall Jenner: dive in Chanel FOTO

Pubblicato il 29 marzo 2016 10.53 | Ultimo aggiornamento: 29 marzo 2016 10.53

Tags: ,

 

C harlotte Casiraghi, Kendall Jenner: dive in Chanel. La figlia di Carolina di Monaco, 29 anni, è considerata una delle nobili più belle d’Europa. Non a caso nel 2006 Charlotte Casiraghi è stata inserita da Vanity Fair nella lista internazionale delle donne più eleganti del pianeta, mentre nel 2008 è stata classificata al 5º posto dalla rivista Forbes nella graduatoria dei “20 Hottest Young Royals” (“I 20 eredi reali più appetibili”), prima della classifica che non appartenga alla famiglia reale inglese. Per quel che riguarda la sua vita privata, la bella monegasca fa coppia da alcuni mesi con il regista italiano Lamberto Sanfelice. La storia tra i due è iniziata dopo che lei ha detto addio al suo compagno, l’attore comico Gad Elmaleh. La coppia ha avuto anche un figlio Raphael, che oggi ha due anni. Quanto a Lamberto, sembra che lui e Charlotte già si conoscessero da tempo:

“Non è vero che Lamberto ha incontrato la prima volta Charlotte ai Festival cinematografici. Lui conosce i Casiraghi da tempo. E’ un supernobile amico dei Borromeo”: queste le parole di un amico del regista alla rivista Oggi.

Kendall Jenner, 20 anni, conosciuta grazie al reality show in onda su E! Al passo con i Kardashian che documenta la vita della famiglia Kardashian/Jenner, è diventata una delle modelle più richieste del momento. Amatissima dallo stilista Karl Lagerfeld, è ormai una presenza fissa sulle passerelle del marchio Chanel. Kendall non ha alcun fidanzato ufficiale. Si è parlato di una possibile relazione con il cantante Harry Style degli One Direction, ma i due sembrano essere più che altro buoni amici. C’è perfino chi ipotizza una presenta omosessualità della giovane modella. Kendall Jenner è ormai una vera star social. Basti pensare che il suo profilo Instagram è tra i più seguiti al mondo e non a caso è stata una delle foto da lei postate ad aver battuto il record di “like” del social network. Dis eguito una gallery di Charlotte Casiraghi E Kendall Jenner in Chanel.

Immagine 1 di 13
  • Charlotte Casiraghi: tutina bianca firmata Chanel FOTO/VIDEO

Immagine 1 di 13