Charlotte Casiraghi, Irina Shayk, Ilary Blasi: labbra sensuali FOTO

Pubblicato il 7 marzo 2016 10.27 | Ultimo aggiornamento: 7 marzo 2016 10.27

Tags: , ,

 
Charlotte Casiraghi, Irina Shayk, Ilary Blasi: labbra sensuali FOTO

Charlotte Casiraghi, Irina Shayk, Ilary Blasi: labbra sensuali. Tre donne bellissime che hanno in comune un particolare questa caratteristica del loro corpo. C’è chi nasce con labbra carnose senza aiuto del chirurgo e chi cede al ritocchino. Nei casi di Charlotte Casiraghi, Irina e Ilary sembrerebbe che solo le ultime due abbiano le abbiano gonfiate leggermente. Fondamentale anche il trucco. Per avere labbra al top bisogna anche essere capaci di usare sapientemente il trucco, matita in primis. In altri casi c’è chi sceglie nuove tecniche come il contouring tatuato in modo semipermanente. Un valido aiuto per chi ha sempre sognato di cambiare senza modificare troppo il proprio sorriso. In un precedente articolo vi avevamo dato qualche consiglio per avere labbra perfette. Riproponiamo di seguito i 5 punti fondamentali.

Suggerimento 1. Esfoliarle e idratarle regolarmente così come faresti per il tuo volto con lo scrubs. Ci sono molti prodotti  che possono aiutarti a eliminare le cellule morte e allo stesso tempo riattivare la circolazione delle stesse per renderle più corpose. In alternativa: prendere lo spazzolino e strusciare delicatamente sopra di esse (rimedio della nonna).

Suggerimento 2. Comprare una matita per le labbra che corrisponde al colore del rossetto scelto, o per avere un effetto più definito, scegliere il colore più scuro di un tono. Questo metterà in evidenza la loro forma e impedirà al rossetto di andare al di fuori dai bordi. Per farle sembrare più grandi potresti passare un po’ di matita bianca nella parte superiore, fuori dal contorno.

Suggerimento 3. Quando applichi il lucidalabbra, meglio passarlo solo nelle parti più centrali, sia sotto che sopra, ciò contribuirà a farle apparire più carnose. Ricorda inoltre di passare un po’ di rossetto prima del lucido, per evitare di doverlo riapplicare ogni mezz’ora.

Suggerimento 4. Ricorda di scegliere sempre rossetti di qualità. Il motivo è semplice: il rossetto, una volta applicato sulle labbra, viene in minima parte ingerito. Dunque è fondamentale che non sia tossico. Anche la sua durata generalmente è direttamente proporzionale al suo prezzo. Evitare rossetti lunga durata, molte make up artist lo sconsigliano in quanto troppo aggressivo per la pelle e nocivo per i suoi pigmenti naturali.

Suggerimento 5. Quando hai applicato il rossetto, prendi un pezzo di carta, poggialo sulle labbra, poi passa con il pennello un po’ di cipria. L’obiettivo è quello di “sigillare” il colore. Quanto al pezzo di carta..beh..lascialo in bella vista per il tuo uomo. Siamo certe che sarà felice di vedere lo stampo delle tue labbra in giro per casa!

Immagine 1 di 24
  • Charlotte Casiraghi, vizio inaspettato. Fotografata mentre...
  • Charlotte Casiraghi news, la decisione (drastica) che spiazza
  • Foto Instagram
  • Foto Instagram
  • Foto Instagram
  • Foto Instagram
  • Foto Instagram
  • Irina Shayk: "A 20 anni non avevo niente da mettere e mangiare"
  • Irina Shayk
  • Ilary Blasi conduttrice GF Vip: la reazione di Francesco Totti
  • Ilary Blasi conduttrice del Grande Fratello Vip
  • Ilary Blasi conduttrice del Grande Fratello Vip
Immagine 1 di 24