Charlotte Casiraghi innamorata pazza di Lamberto Sanfelice: lo dice…

Pubblicato il 20 giugno 2016 11.01 | Ultimo aggiornamento: 20 giugno 2016 11.05

Tags:

 
Charlotte Casiraghi di nuovo single? Ecco chi lo dice...

Charlotte Casiraghi innamorata pazza di Lamberto Sanfelice: lo dice una fonte vicina alla coppia, che assicura come da quando la moenegasca fa coppia con il regista italiano sia molto più “légère” (serena) che in passato. Per quel che riguarda il figlio che Charlotte ha avuto dal suo ex compagno, il piccolo Raphael, 2 anni, sembra che vada d’amore d’accordo con Lamberto. “Tra suo figlio e il suo amato la complicità è evidente. “Non hanno ancora ufficializzato la loro unione. Eppure a Monaco, vengono ricevuti come dei principi”. D’altra parte Charlotte si è trasferita a Roma per il suo compagno, fatto che testimonia quanto la relazione sia seria la loro unione. La figlia di Carolina di monaco ha preso casa in un elegante appartamento vicino a Villa Borghese, a due passi dalla centralissima via del corso.

Secondo quanto riportato dal sito di gossip francese Potins.net, la figlia di Carolina di Monaco e il regista italiano potrebbero presto convolare a nozze. La monegasca “avrebbe preso in considerazione l’idea”, si legge su Potins. Poi ancora:

“Ha dimenticato Gad Elmaleh! Separatasi dall’ attore francese con il quale ha avuto un bambino, Charlotte Casiraghi oggi ha una storia con il regista italiano Lamberto Sanfelice. E il minimo che possiamo dire è che la giovane donna sembra essere molto innamorata del regista, fino al punto di lasciare tutto per unirsi a lui in Italia”.

Charlotte Casiraghi ha parlato della sua concezione dell’amore, per lei “la questione centrale delle nostre vite”.

“È un paradosso, siamo in un’epoca di comunicazione costante, ma il vero incontro con l’altro non è necessariamente così semplice. Il vero incontro è sempre più difficile. Si tratta di rinunciare completamente agli altri. Quando si incontra qualcuno si sfocia in una mare senza sponde”, ha aggiunto la Casiraghi. “Lasciate spazio al rischio, alla passione, all’incerto, all’incontro, a tutto ciò che apre la strada a nuove opportunità nella vita”.

Immagine 1 di 56
  • Charlotte Casiraghi floreale: jeans e giacca in pelle FOTO
  • Charlotte Casiraghi si sfoga: "Trovo inaccettabile che...
  • Foto Instagram
  • Foto Instagram
  • Foto Instagram
  • Foto Instagram
  • Foto Instagram
Immagine 1 di 56