Charlotte Casiraghi, gambe da urlo in minigonna FOTO

Pubblicato il 15 febbraio 2016 12.39 | Ultimo aggiornamento: 15 febbraio 2016 12.39

Tags:

 
Charlotte Casiraghi, gambe da urlo in minigonna FOTO

Charlotte Casiraghi, gambe da urlo in minigonna. La figlia di Carolina di Monaco, 29 anni, è considerata un’icona di stile e bellezza. Non a caso nel 2006 è stata inserita da Vanity Fair nella lista internazionale delle donne più eleganti del pianeta, mentre nel 2008 è stata classificata al 5º posto dalla rivista Forbes nella graduatoria dei “20 Hottest Young Royals” (“I 20 eredi reali più appetibili”), prima della classifica che non appartenga alla famiglia reale inglese. d’altra parte nelle sue vene scorre il sangue della divina Grace Kelly, attrice e moglie di Ranieri III, considerata una delle attrici più belle e talentuose dello scorso secolo. Non caso Charlotte è stata scelta anche come testimonial di vari marchi di moda, da Gucci e Montblanc.

Dopo l’addio all’attore comico Gad Elmaleh, dal quale ha avuto un figlio, Raphaël, nato il 17 dicembre 2013, la bella Charlotte Casiraghi si è rifatta una vita con il regista Lamberto Sanfelice. Intanto Gad è volato negli Usa ed ha confermato ai media la sua separazione, spiegando che “la sua compagna lo ha lasciato” e che è “tornato single da poco”. Elmaleh ha poi scritto un tweet significativo: “Tutto ricomincia. Si rimette in discussione. Nulla è dato per scontato. Ci si lancia in nuove sfide e si beve un bel bicchiere di vino rosso”. Un chiaro riferimento alla fine della sua storia sentimentale. Tra i motivi della rottura ci potrebbe essere una mancanza di interessi in comune che avrebbe portato la coppia a scoppiare.

Quanto a Charlotte, secondo quanto riportato da una fonte vicina alla neo coppia alla rivista Oggi, Lamberto e Charlotte si conoscevano da tempo e dunque la scintilla non è scattata durante una mostra, come molti siti di gossip hanno affermato.

“Non è vero che Lamberto ha incontrato la prima volta Charlotte ai Festival cinematografici. Lui conosce i Casiraghi da tempo. E’ un supernobile amico dei Borromeo”: queste le parole di un amico del regista a Oggi.

Immagine 1 di 12
  • Charlotte Casiraghi, gambe da urlo in minigonna FOTOFoto Instagram
  • Foto Instagram
  • Foto Instagram
Immagine 1 di 12