Charlotte Casiraghi, parla Gad Elmaleh: “La rispetto, lei è…”

Pubblicato il 22 agosto 2016 12.18 | Ultimo aggiornamento: 22 agosto 2016 12.19

Tags:

 
Charlotte Casiraghi, FOTO inapettata del figlio maggiore di Gad Elamaleh!

N EW YORK – Charlotte Casiraghi, l’ex compagno Gad Elmaleh ha parlato di lei in una lunga intervista con Vanity Fair Usa. Dopo l’addio alla bella monegasca, madre di suo figlio, Raphael, l’attore, umorista e regista marocchino, naturalizzato francese, si è trasferito a New York. Nella Grande Mela Gad sta portando avanti con successo la sua carriera d’attore, sebbene non sia ancora famoso come lo era in Europa. Sembra che lui e il figlio di Craolina siano rimasti in ottimi rapporti.

Lei è grande“, dice Elmaleh,”ma abbiamo avuto due vite diverse. Io la rispetto. Lei è la madre di mio figlio e non ho intenzione di fare niente che possa sconvolgerla”. Non manca qualche riflessione  sulla sua storia passata, che di fatto è stata una sorta di incontro fra due culture diverse. E lui ironizza sulla questione: “Stai scherzando? Un ragazzino ebreo dal Marocco che finisce con una principessa di Monaco? Ci sono così tante cose divertenti da dire sull’essere stato con Charlotte”.

Gad Elmaleh è nato a Casablanca, in Marocco, il 19 aprile 1971. E’ emigrato in Francia nel 1992. Ha debuttato al cinema nel 1997 nel film Salut cousin! di Merzak Allouache. Nel 2004 arriva finalmente l’affermazione con il film Ole! con Gérard Depardieu, e l’anno successivo con Ti va di pagare? con Audrey Tautou. Ha un altro figlio, di nome Noè, nato nel 2000 dalla relazione con l’attrice Anne Brochet. Quanto alla bella Charlotte Casiraghi, lei ha ritrovato l’amore con il regista italiano Lamberto Sanfelice. Non solo, la monegasca sarebbe anche in dolce attesa, come mostrano le ultime foto che le sono state scattate mentre si trovava in vacanza con la famiglia. Anche in questo caso però, non si parla di nozze imminenti. Insomma, sembrerebbe quasi che la nipote di Grace non abbia intenzione di voler convolare a nozze di qui a breve, diversamente dai suoi fratelli, Pierre e Andrea, già sposati.

Immagine 1 di 24
  • Charlotte Casiraghi perfetta in abito dorato Gucci FOTO
  • Charlotte Casiraghi
  • Charlotte Casiraghi
  • Charlotte Casiraghi si sfoga: “Trovo inaccettabile che…
  • Charlotte Casiraghi news, la decisione (drastica) che spiazza
  • Foto Instagram
  • Foto Instagram
  • Foto Instagram
  • Charlotte Casiraghi incinta? Ecco cosa dice Lamberto Sanfelice

Immagine 1 di 24