Charlotte Casiraghi e Lamberto Sanfelice: ecco dove vivranno

Pubblicato il 28 aprile 2016 14.18 | Ultimo aggiornamento: 28 aprile 2016 14.35

Tags:

 

Charlotte Casiraghi e Lamberto Sanfelice: ecco dove vivranno a Roma. Secondo quanto riportato da Diva e Donna, la figlia di Carolina di Monaco e il suo nuovo compagno hanno scelto un elegante appartamento vicino a Villa Borghese, a due passi dalla centralissima via del corso. Si tratta della casa in cui Charlotte vivrà insieme al figlio, il piccolo Raphael, nato dalla relazione con il comico Gad Elmaleh. Il settimanale mostra la monegasca alle prese con il trasloco e un camion che arriva per lasciare valigie e scatolini. Insomma, i due fanno sul serio. Si legge sul settimanale:

“Si sussurra che la principessa abbia preso molto ben volere Lamberto che è di nobili origini; qualche settimana fa hanno trascorso tutti insieme una breve vacanza sulla neve. Di certo si sarebbe parlato di nozze: Andrea e Pierre, i fratelli di Charlotte, si sono sposati con rito religioso con Tatiana Santo Domingo e con Beatrice Borromeo. Charlotte invece non ha ancora mai indossato l’abito bianco. Ora, a Roma, la figlia della principessa Carolina vivrà con Lamberto e con Raphael che ormai cammina molto spedito ed è scatenato. C’è chi mormora che presto la loro piccola famiglia si allargherà. Nel principato lo hanno messo in conto e ne sono felici”.

Charlotte Casiraghi è stata inserita da Vanity Fair nella lista internazionale delle donne più eleganti del pianeta, mentre nel 2008 è stata classificata al 5º posto dalla rivista Forbes nella graduatoria dei “20 Hottest Young Royals” (“I 20 eredi reali più appetibili”), prima della classifica che non appartenga alla famiglia reale inglese. In una recente in intervista a Canal +, la nuova compagna del regista italiano Lamberto Sanfelice ha parlato della sua concezione dell’amore, per lei “la questione centrale delle nostre vite”.

“È un paradosso, siamo in un’epoca di comunicazione costante, ma il vero incontro con l’altro non è necessariamente così semplice. Il vero incontro è sempre più difficile. Si tratta di rinunciare completamente agli altri. Quando si incontra qualcuno si sfocia in una mare senza sponde”, ha aggiunto la Casiraghi. “Lasciate spazio al rischio, alla passione, all’incerto, all’incontro, a tutto ciò che apre la strada a nuove opportunità nella vita”.

&

Immagine 1 di 21
  • Charlotte Casiraghi incanta: abito giallo firmato Gucci VIDEO
  • Charlotte Casiraghi si sfoga: "Trovo inaccettabile che...
  • Foto Instagram
  • Foto Instagram
  • Foto Instagram
Immagine 1 di 21