Charlotte Casiraghi, clamoroso: "Ha un nuovo amore" FOTO

Charlotte Casiraghi, clamoroso: “Ha un nuovo amore” FOTO

26 Ottobre 2016 - di Claudia Montanari

PARIGI – Charlotte Casiraghi, clamoroso: “Ha un nuovo amore”. Incredibile, secondo gli ultimi gossip sembra proprio che Charlotte Casiraghi abbia una nuova fiamma. A lanciare il rumors è il settimanale Diva e Donna, che sul nuovo numero in edicola pubblica un articolo con relative foto in cui la figlia di Carolina di Monaco appare insieme ad un giovane misterioso e i due sono accompagnati da una scorta. Secondo il settimanale si potrebbe trattare proprio del nuovo fidanzato di Charlotte, dopo la presunta rottura con Lamberto Sanfelice. Ma andiamo con ordine.

Il mese scorso Charlotte Casiraghi è tornata frettolosamente in Francia dopo che, alcuni mesi prima, si era trasferita a Roma per stare accanto al suo compagno Lamberto Sanfelice. Charlotte ha poi fatto pacchi e pacchetti in fretta e furia per tornare a casa, vicino Parigi, dove la monegasca ha passato la sua infanzia. A seguito di quel repentino cambiamento in molti si sono chiesti se tra lei e Lamberto la storia fosse giunta al capolinea ma non vi è mai stata alcuna notizia ufficiale in merito.

Ora però le cose cambiano: come mostrano alcune foto apparse sul settimanale Diva e Donna, infatti, la figlia di Carolina di Monaco è stata pizzicata a Nizza, durante una competizione equestre, insieme ad un nuovo ragazzo. L’identità del ragazzo in questione rimane ancora un mistero, tuttavia secondo il settimanale si tratta di un italiano, segno che a Charlotte devono piacere davvero molto gli italiani. Si legge sul giornale:

“Ora, il colpo di scena: ecco Charlotte con un nuovo misterioso cavaliere. Lei da brava amazzone ha partecipato a una gara equestre all’ippodromo della Costa Azzurra a Nizza, lui parla italiano. La coppia è tallonata da una coppia armata. Che un nuovo amore si profili all’orizzonte? Di certo Charlotte è attratta dal nostro paese: Lamberto è italiano, così come lo era papà Stefano Casiraghi, morto nel 1990 in un terribile incidente nelle acque antistanti il Principato quando lei aveva appena 4 anni”.

Insomma, sembra proprio che Charlotte abbia cambiato di nuovo pagina e che la storia con Lamberto sia davvero finita. Chi sarà questo misterioso ragazzo accanto a lei?