Charlotte Casiraghi, Chloe Grace Moretz: look Gucci a confronto

Pubblicato il 30 maggio 2016 11.26 | Ultimo aggiornamento: 30 maggio 2016 11.26

Tags: ,

 
Charlotte Casiraghi, Chloe Grace Moretz: look Gucci a confronto

Charlotte Casiraghi, Chloe Grace Moretz: look Gucci a confronto. Chloe Grace, 19 anni, è salita alla ribalta della cronaca rosa per via della sua storia d’amore con Brooklyn Beckham, figlio di Davi e Victoria. Giovane attrice di talento, la Moretz è anche un’icona fashion. Ultimamente è stata fotografata a New York con una splendido outfit firmato Gucci. Pantaloni larghi a fiori, abbinati a una camicia rosa. Immancabili i tacchi alti ai piedi.

Anche Charlotte Casiraghi è un’habituée del marchio Gucci, scelto in tutte le occasioni più importanti. Lo scorso aprile, la figlia di Carolina di Monaco, 29 anni, è apparsa raggiante e bellissima nel suo lungo abito broccato di seta gialla, impreziosito da dettagli argento e ricami in perle e cristalli neri firmato Gucci, indossato per la cena di gala alla Rainbow Room del Rockefeller Center, organizzata da Montblanc.

Ecco 5 curiosità sulla nipote di Grace Kelly.

  • Anche se è ottava in linea di successione al trono, non è né altezza reale, né principessa.
  • Suo figlio Raphael, nato nel 2013, è fuori dalla linea di successione perché è nato fuori dal matrimonio.
  • Non è legata ad alcun marchio, ma è ambasciatrice Gucci e ama vestire Chanel.
  • E’ appassionata di equitazione e la pratica a livello agonistico.
  • Ha studiato filosofia alla Sorbona e ha lavorato come giornalista.

Charlotte Casiraghi è stata avvistata a Roma nel quartiere dei Parioli, una delle zone più chic della Capitale, dove molto probabilmente ha deciso di mettere su casa. La principessa sembra essersi integrata benissimo nella capitale: negli scatti appare serena, pizzicata al mercato e mentre girovagava tra alcune bancarelle. Quanto a Lamberto, sembra che lui e Charlotte già si conoscessero da tempo:

“Non è vero che Lamberto ha incontrato la prima volta Charlotte ai Festival cinematografici. Lui conosce i Casiraghi da tempo. E’ un supernobile amico dei Borromeo”: queste le parole di un amico del regista alla rivista Oggi. Di seguito una gallery dedicata a Charlotte Casiraghi.

Immagine 1 di 16
  • Charlotte Casiraghi, Chloe Grace Moretz: look Gucci a confrontoCharlotte Casiraghi, Chloe Grace Moretz: look Gucci a confronto
Immagine 1 di 16