Charlotte Casiraghi a Ponza: “pancino” cresce VIDEO

Pubblicato il 17 agosto 2016 08.55 | Ultimo aggiornamento: 17 agosto 2016 08.55

Tags:

 
Charlotte Casiraghi: tubino aderente. Si intravede pancino

R OMA – Charlotte Casiraghi a Ponza: il “pancino” cresce. La figlia di Carolina di Monaco sarebbe incinta per la seconda volta. Il padre del presunto bebè in arrivo è il regista italiano Lamberto Sanfelice, l’uomo con il quale fa coppia ormai da mesi dopo l’addio all’attore Gad Elmaleh, dal quale ha avuto il primo figlio, Raphael. E’ stato il settimanale Chi a pubblicare le prime foto della nipote di Grace Kelly con le forme arrotondate, che farebbero ipotizzare proprio una seconda gravidanza. La monegasca è stata paparazzata a bordo dello yatch di famiglia con un costume intero che metteva in evidenza il pancino. Ne è certo il settimanale ‘Chi’ che sulla pagina Facebook ufficiale annuncia:

“Charlotte ritrova il sorriso con il suo nuovo compagno, il regista blasonato e italianissimo Lamberto Sanfelice. Lei, già mamma del piccolo Raphael, nato dalla relazione con l’attore Gad Elmaleh, da tempo sognava di allargare la famiglia e ora…Il suo dolce segreto è svelato sul numero in edicola questa settimana”.

E’ stato proprio Gad a rompere il silenzio sulla rottura con la figlia di Carolina di Monaco. “Io e Charlotte non stiamo più insieme, ma torno spesso in Europa per vedere mio figlio. Siamo ancora una famiglia”, ha detto nel corso di un’intervista. Quanto a Charlotte Casiraghi, lei sembra essere intenzionata a credere ancora nell’amore, sebbene il suo essere madre viene prima di tutto. “Mio figlio è il centro della mia vita”, ha rivelato in un’intervista. Poi ancora: “Lasciate spazio al rischio, alla passione, all’incerto, all’incontro, a tutto ciò che apre la strada a nuove opportunità nella vita”. Una frase che lascerebbe ipotizzare che con Lamberto sia proprio quella sua nuova opportunità. Intanto a Monaco c’è chi sogna di vedere la bella Casiraghi con l’abito bianco. Manca solo lei all’appello. I suoi due fratelli, Pierre e Andrea, sono già convolati a nozze, rispettivamente con Beatrice Borromeo e Tatiana Santo Domingo. Guarda il video di seguito nella pagina. 

Initialize ads