Charlène Wittstock, Charlize Theron…mai capelli lunghi FOTO

Pubblicato il 27 gennaio 2016 11.59 | Ultimo aggiornamento: 27 gennaio 2016 11.59

Tags: ,

 
Charlène Wittstock, Charlize Theron...mai capelli lunghi FOTO

R OMA – Charlène Wittstock, Charlize Theron: quelle che…mai capelli lunghi. Charlène Wittstock, 38 anni, è la principessa consorte del Principato di Monaco, in quanto moglie del principe Alberto II di Monaco, oltre che ex nuotatrice e modella. Charlize, 40 anni, è un’attrice e modella sudafricana, naturalizzata statunitense. Ad accomunarle oltre alla bellezza, è la passione per i capelli corti. Raramente le abbiamo viste sfoggiare capigliature che vanno oltre le spalle. La prima è una sportiva e dunque la scelta sembrerebbe essere dettata dall’esigenza di comodità, la seconda deve invece avere una vera predilezione per il taglio masculino. Quest’ultimo non è adatto a tutte e necessita di una forte personalità, perché il rischio è quello di non riuscire a mantenere la femminiltà sempre e comunque.

Quanto alla vita privata di queste splendide donne, è cosa nota che sia convolata a nozze il 1º luglio 2011. Una cerimonia con rito civile nella Sala del Trono del Palazzo dei Principi a Monaco-Ville. Il 10 dicembre 2014 la principessa Charlène Wittstock ha dato alla luce i due gemelli, una femmina e un maschio, battezzati rispettivamente Gabriella Thérèse Marie e Jacques Honoré Rainier: quest’ultimo è il primo in linea di successione al trono monegasco. Quanto a Charlize, al momento sarebbe single, dopo aver archiviato la storia con Sean Penn. L’attrice è anche madre di due figli adottati: Jackson Theron, August Theron. Nel corso di un’intervista con Io Donna ha affermato:

“Anche il mio lavoro attraversa una fase felice. Ora che ho superato i 20 anni, non devo più dimostrare niente a nessuno soltanto perché mi presento in un certo modo (l’understatement riguardo alla strepitosa bellezza è un’altra sua cifra, ndr). Adesso sono più contenta, più saggia e assolutamente più in pace con me stessa. E poi, non vorrei mai e poi mai rimanere la stessa, ma cambiare, evolvermi”. Avere anche un altro figlio? “Sì. Ho sempre voluto avere bambini”. FOTO LA PRESSE.

Immagine 1 di 23
  • Charlène Wittstock, Charlize Theron...mai capelli lunghi FOTO

Immagine 1 di 23