Charlene di Monaco su di giri? Si attacca alla birra e… FOTO

Pubblicato il 1 giugno 2016 12.59 | Ultimo aggiornamento: 1 giugno 2016 12.59

Tags:

 
Charlene di Monaco su di giri? Si attacca alla birra e... FOTO

R OMA – Charlene di Monaco su di giri? Si attacca alla birra e… FOTO. Caduta di stile per Charlene Wittstock. Come reagiranno i reali di Monaco alla vista di queste foto? Paparazzata dai fotografi di Chi, la moglie di Alberto II di Monaco rischia di creare un vero e proprio piccolo scandalo a corte. Durante un party in occasione dell’inizio del Gran Premio di Formula 1, infatti, è stata pizzicata in atteggiamenti… non proprio consoni ad una principessa. Nelle foto appare piuttosto… su di giri: prima beve una birra attaccandosi direttamente alla bottiglia, poi balla senza freni con la bottiglia in aria e agitando le braccia. Insomma, un atteggiamento ben lontano da quello a cui siamo abituati a vederla in occasioni di eventi ufficiali e appuntamenti importanti. Si legge su Chi:

“A Montecarlo, i motori rombanti del Gran Premio di Formula 1 hanno acceso anche l’algida moglie di alberto che, a un party dopo le prove, ha alzato il gomito e si è lascia andare a balli e baci… senza freni. […] Charlene Wittstock prima beve una birra direttamente dalla bottiglia durane il party privato che si è tenuto su uno yacht. Poi, balla da sola a occhi chiusi. Assorta nei suoi pensieri, Charlene balla beata mentre gli altri invitati sembrano non considerarla. Poi, la principessa raggiunge il suo principe e gli stampa un bacio insolitamente passionale”.

Insomma, un comportamento davvero singolare per Charlene, sempre molto discreta e moderata in occasione di eventi pubblici. Charlene Wittstock, ex nuotatrice, e Alberto di Monaco sono convolati a nozze il 1º luglio 2011. Una cerimonia con rito civile nella Sala del Trono del Palazzo dei Principi a Monaco-Ville. Il 10 dicembre 2014 la principessa Charlène Wittstock ha dato alla luce i due gemelli, una femmina e un maschio, battezzati rispettivamente Gabriella Thérèse Marie e Jacques Honoré Rainier: quest’ultimo è il primo in linea di successione al trono monegasco.

Immagine 1 di 4
  • Charlene di Monaco su di giri? Si attacca alla birra e... FOTO

Immagine 1 di 4