Caterina Balivo: vestitini corti e gambe in vista FOTO

Pubblicato il 6 maggio 2016 13.56 | Ultimo aggiornamento: 6 maggio 2016 13.56

Tags:

 
Caterina Balivo: vestitini corti e gambe in vista FOTO

MILANO – Caterina Balivo: vestitini corti e gambe in vista FOTO. Sono uno dei suoi punti di forza e Caterina Balivo lo sa bene, tanto che raramente rinuncia a sfoggiarle in occasione in tv o in occasione di uscite con le amiche: stiamo parlando ovviamente delle sue gambe, lunghe, slanciate e toniche, che appaiono sempre al top. Non a caso, la conduttrice di Detto Fatto spesso pubblica su Instagram foto dei suoi look, sempre super glamour, in cui sono bene in evidenza le sue belle gambe. D’altra parte ormai la conduttrice è un’icona di stile e bellezza e i suoi outfit non passano mai inosservati.

Caterina è diventata mamma il 29 maggio 2012. Il suo primo figlio, Guido Alberto Brera, è nato dalla relazione con il manager finanziario Guido Maria Brera. La coppia si è sposata il 30 agosto 2014, con rito civile, a Capri, una delle più belle isola al mondo; una cerimonia molto ristretta, con solo ventiquattro invitati. Da allora i due non si sono mai separati e in occasione delle vacanze amano dirigersi in località tropicali con panorami paradisiaci. D’altra parte entrambi vivono a Milano, città frenetica da cui ogni tanto è necessario prendersi una pausa.

Nel corso di un’intervista al settimanale Grazia, Caterina Balivo ha parlato della sua vita lavorativa.

“Sono nata molto fortunata, due genitori insegnanti, persone semplici e rette – ha detto – Ho due sorelle più piccole, una medico e l’altra architetto. Ho un aspetto gradevole, sono alta, mangio e ingrasso poco. Parlo e credo di avere un discreto cervello. Mi sono capitati fidanzati né stupidi, né di basso livello. Ho cominciato a condurre trasmissioni su Rai Uno a 25 anni da sola e sono arrivata in prima serata a 27. E me la cavavo pure. Immagino sia normale che qualcuno abbia pensato: “Questa è insopportabile””.

Di seguito le foto di Caterina Balivo in cui sfoggia abitini corti e short a dir poco deliziosi. (Instagram).

Immagine 1 di 10
  • Caterina Balivo: vestitini corti e gambe in vista FOTO
Immagine 1 di 10