Caterina Balivo e mamma Maria Rosaria: stesso taglio capelli FOTO

Pubblicato il 8 febbraio 2016 12.59 | Ultimo aggiornamento: 8 febbraio 2016 12.59

Tags:

 
Caterina Balivo e mamma Maria Rosaria: stesso taglio capelli FOTO

Caterina Balivo e mamma Maria Rosaria: stesso taglio di capelli. La conduttrice di Detto Fatto ha postato una serie di foto sul suo profilo Instagram in cui mostra i festeggiamenti relativi al compleanno della madre. A colpire è la capigliatura di quest’ultima, identica a quella della figlia. Insomma, sembrerebbe proprio che entrambe frequentano lo stesso parrucchiere. Si tratta di un delizioso caschetto, che ormai va molto in voga tra le celebrities, da Melissa Satta a Jennifer Lopez. Vero è che Caterina Balivo lo sfoggia da anni ed è quasi un suo tratto caratterizzante.

Caterina Balivo è nata a Napoli il 21 febbraio del 1980, figlia di Maria Rosaria e Salvatore. Ha due sorelle: Francesca e Sarah. E’ cresciuta nella città nativa dei genitori, la vicina Aversa. Poi ha deciso di tentare la fortuna nel mondo dello spettacolo, motivo per cui si è anche spostata a roma e Milano, città in cui vive insieme al marito, il manager finanziario Guido Maria Brera, padre di suo figlio Guido Alberto. La coppia si è sposata il 30 agosto 2014, con rito civile, a Capri. Una cerimonia ristretta per pochi invitati.

Caterina Balivo è una paladina della bellezza naturale. Intervistata da Gigi Marzullo ha detto che non ricorrerà mai al bisturi: “Il bisturi non mi appartiene, non è mai entrato nella mia faccia e nel mio corpo”. La showgirl ha parlato del suo ruolo di madre e della difficoltà a godersi le cose belle che le capitano:

“Alcune volte mi chiedo se potrei fare un altro lavoro, ad oggi quello più difficile è sicuramente quello della mamma. Oggi mi sento noiosa come le donne che lo dicono. Io posso fare tanti programmi, ma i miei punti di riferimento sono le cose che mi hanno insegnato mia madre e mio padre. E mio marito, che amo a pelle anche quando litighiamo. Tra di noi è una questione di chimica. Purtroppo a volte non mi godo le cose belle che ci capitano. Mi sono sposata e il giorno dopo ero a lavoro. Neanche a stare una settimana con mio marito per condividere le emozioni del matrimonio. Avevo comprato l’abito bianco su Internet pur di non dirlo a nessuno”. FOTO INSTAGRAM.

Immagine 1 di 4
  • Caterina Balivo e mamma Maria Rosaria: stesso taglio capelli FOTO
Immagine 1 di 4