Britney Spears e Brad Pitt: ultime rivelazioni della cantante

Pubblicato il 5 ottobre 2016 16.24 | Ultimo aggiornamento: 5 ottobre 2016 16.24

Tags: ,

 
Britney Spears e Brad Pitt: ultime rivelazioni della cantante

L OS ANGELES – Britney Spears e Brad Pitt: ultime rivelazioni della cantante. Secondo quanto riportato dal Daily Mail, ospite del programma mattutino The Today Show, la popstar ha fatto delle dichiarazioni inaspettate su quello che ormai è l’ex marito di Angelina Jolie. A detta di Britney, la sua prima cotta è stata proprio per l’attore hollywoodiano, tra i più amati del pianeta. Ma attenzione, si tratta di una confessione che non ha alcun fine. “Io non sono in cerca di uomini in questo momento”, ha detto al presentatore Jonathan Ross. Poi ancora: “Sono davvero felice con me stessa. Io non sto cercando nulla”. Britney ha anche ammesso che sarebbe pronta a baciare Justin Bieber, o meglio “pomiciare”.

L’icona pop internazionale è tornata sulla scena musicale con il suo nono album in studio “Glory”, uscito lo scorso agosto, su etichetta RCA RECORDS. Nel corso di un’intervista Britney Spears ha affermato:

“Sicuramente è il mio miglior progetto discografico. Lo penso davvero. Mi sono presa del tempo necessario per lavorare con grandi producers del calibro di Julia Michaels, Justin Tranter. Sono grandi produttori nonché autori di musica; è un regalo, è una sorta di mega-regalo. Penso sia qualcosa di veramente creativo imbattersi in un nuovo progetto, e iniziare a scrivere di tuo pugno insieme ad altri, per vedere cosa ne viene fuori. Cominci a riscoprirti umile, e a volte dici a te stesso che non hai lavorato come dovevi, ed è divertente, è un lavoro divertente.

Per quel che riguarda Brad Pitt, ormai il suo matrimonio è giunto al capolinea. Angelina Jolie ha depositato le carte per il divorzio lo scorso 15 settembre. La rottura sarebbe da addebitarsi soprattutto al tipo di educazione dei sei figli per la quale l’attrice ha chiesto l’affidamento. Ma anche, secondo quanto scrive Tmz, all’abuso di alcool e marjuana, il mix delle quali sostanze avrebbe provocato quegli stati di ira che, secondo le fonti citate dal sito, sono tra le principali cause della separazione.