Blake Lively, i look premaman più belli FOTO

Pubblicato il 23 giugno 2016 14.23 | Ultimo aggiornamento: 23 giugno 2016 14.23

Tags:

 
Blake Lively, i look premaman più belli FOTO

N EW YORK – Blake Lively, i look premaman più belli FOTO. Incinta e bellissima: Blake Lively sta mandando in visibilio le fan con i suoi look impeccabili. In occasione delle prime del film The Shallows, in cui è la protagonista, Blake Lively sta dando davvero il meglio di sé per quanto riguarda le mise e, nonostante sia incinta del suo secondo figlio, appare incredibilmente glamour. Negli ultimi giorni è stata paparazzata con un look migliore di un altro e se dovessimo dire quale tra i tanti è il migliore saremmo davvero in difficoltà.

L’ultima uscita pubblica risale ad oggi, quando la bella Blake ha sfoggiato una bellissima creazione Versace e capelli mossi. Stessa pettinatura ma un vestito completamente diverso ieri, quando l’attrice ha postato una foto su Instagram con un abitino corto firmato “Monse” che ha fatto impazzire le fan. Ancora, rosso acceso per l’abito elegante firmato Oscar de la Renta, impreziosito da un meraviglioso drappeggio sulla scollatura. Trionfo di tulle a contrasto con il corpetto in pelle per il glamourissimo abito firmato Carolina Herrera e, per finire, piume e argento per l’abito corto griffato Michael Kors. Che dire, scegliere quale sia l’abito migliore è davvero difficile.

Blake Lively, sposata con l’attore Ryan Reynolds, è incinta del secondo figlio. La notizia della seconda gravidanza è arrivata dopo poco più di un anno dalla nascita della prima figlia James. A darne l’annuncio sono stati E!Online e Us Magazine, che hanno riportato anche le dichiarazioni di una fonte vicina alla coppia: “Lo volevano davvero, Blake ha sempre detto di volere due o tre figli vicini”.

Blake e Ryan si sono conosciuti nel 2010 sul set di Lanterna Verde e hanno iniziato una relazione nell’ottobre 2011. Nel giugno del 2012 la coppia ha comprato una casa a Bedford, nello stato di New York e si è sposata in gran segreto il 9 settembre 2012, alla Boone Hall in Mount Pleasant, in Carolina del Sud. Nell’ottobre del 2014 hanno annunciato di essere in attesa della loro prima figlia, James, nata il 16 dicembre seguente.“È ancora tutto così nuovo che per me è difficile concepire di restare lontano per più di sette ore”, ha spiegato di recente l’attrice. “Non dormo molto, ma è incredibile alzarsi 45 volte nel cuore della notte ed essere sempre di buonumore”.

Immagine 1 di 8
  • Blake Lively, i look premaman più belli FOTO

Immagine 1 di 8