Beyoncè: tubino cipria aderente e… incidente sfiorato FOTO

Pubblicato il 12 agosto 2016 14.56 | Ultimo aggiornamento: 12 agosto 2016 14.56

Tags:

 
Beyoncè: tubino cipria aderente e... incidente sfiorato FOTO

C OSTIERA AMALFITANA – Beyoncè: tubino cipria aderente e… incidente sfiorato FOTO. Vacanze tutte italiane per la regina del pop Beyoncé che è stata paparazzata, insieme a tutta la famiglia, a Nerano nella Costiera Amalfitana. Per l’occasione la Queen B era super chic con un tubino cipria aderente firmato Zimmermann. Peccato che, nelle operazioni di sbarco, Beyoncé abbia sfiorato l’incidente rischiando di mostrare più del dovuto. Mentre era intenta a scendere dal suo yacht, infatti, forse la regina del pop si è piegata troppo e l’abito, di per sé già molto delicato, stava quasi scivolandole via scoprendo forse un po’ troppo… il decolletè. Fortunatamente però il vestitino ha retto e l’incidente a luci rosse non è avvenuto anche se, come testimoniano le foto, i paparazzi ci sono andati vicinissimi a fotografare quello che sarebbe stato il gossip-topless più succulento dell’estate.

Beyoncé è sposata con Jay-Z. I due fanno coppia dal 2002. Si sono conosciuti in occasione delle registrazioni del pezzo “Bonnie & Clyde”. Nel 2008 sono convolati a nozze nella città di New York. La looro prima figlia, la piccola Blue Ivy, è nata il 7 gennaio 2012 al Lenox Hill Hospital di New York. A dare l’annuncio fu la coppia stessa:

“Ciao Ciao Baby Blue! Siamo felici di annunciare l’arrivo della nostra bella figlia, Blue Ivy Carter, nata sabato 7 gennaio 2012. La sua nascita è stata emozionante ed estremamente tranquilla, siamo in paradiso. È venuta alla luce naturalmente e in salute col peso di 3,18 kg ed è stata la migliore esperienza di entrambe le nostre vite. Siamo grati a tutti per tutte le vostre preghiere, i buoni auguri, l’amore ed il supporto”.

Beyoncé è una delle star più famose al mondo. Il Time l’ha inserita nella lista delle più influenti dell’universo digitale e grazie a Forbes si è guadagnata il ventunesimo posto nella top 100 delle donne più potenti del pianeta. Beyoncé, però, non fa quasi mai sentire la sua “voce”, non è attiva sui social, eppure vanta milioni di fan e follower.

Immagine 1 di 5
  • Beyoncè: tubino cipria aderente e... incidente sfiorato FOTO

Immagine 1 di 5