Belen Rodriguez si improvvisa cameriera al Ricci Milano VIDEO

Pubblicato il 17 ottobre 2015 10.59 | Ultimo aggiornamento: 17 ottobre 2015 10.59

Tags:

di Redazione LadyBlitz
 
Belen Rodriguez si improvvisa cameriera al Ricci Milano VIDEO

M ILANO – Belen Rodriguez tuttofare: la spumeggiante showgirl argentina si è improvvisata cameriera nel locale che ha da poco aperto insieme agli amici Joe Bastianich e Simona Miele. Nel video pubblicato dalla stessa Belen sulla sua pagina Facebook, la conduttrice di Tu sì Que Vales esce dalla cucina e si dirige verso un tavolo portando due piatti. d’altra parte proprio questo è stato il suo primo lavoro quando è arrivata in Italia. E a riverlarlo è lei stessa: “Il mio primo lavoro fatto con passione per tre anni della mia vita. Eccoci qui! Adesso al mio ristorante”.

Insomma, pur essendo ormai diventata una celebrities, la showgirl non dimentica le sue origini umili. Un gesto non scontato che è stato particolarmente apprezzato dai suoi fan. Sul social c’è chi commenta e difende la moglie di De Martino da eventuali detrattori:

“Ha iniziato facendo la cameriera.. Oggi è ricca,bella,è titolare di un ristorante,di un salone di bellezza,la pagano per mostrare la sua straordinaria bellezza e voi siete dietro uno schermo a rosicare da perfetti invidiosi! E fatela finitaaa!!! Sei favolosa punto. Ma si sa è la storia più antica del mondo: i pezzi di vetro hanno sempre da ridire sui diamanti…”.

Procede intanto a gonfie vele la carriera di Belen per quel che riguarda il suo vero lavoro, quello di modella e conduttrice. La scorsa settimana è volata a Los Angeles per un servizio fotografico del marchio Guess. Sarà poi testimonial per il brand Piazza Italia. Intanto continua a condurre il programma Tu sì que Vales al fianco di Francesco Sole, mentre il marito sarà impegnato nella prossima edizione del talent show Amici di Maria De Filippi.

Belen Rodriguez e il marito Stefano De Martino si sono sposati il 20 settembre 2013 a Comignago. Il 9 aprile 2013 è nato il primo figlio della coppia, Santiago De Martino. La showgirl non ha mai nascosto la sua voglia di diventare mamma per la seconda volta. Presto potrebbe perciò regalare un fratellino o una sorellina al piccolo di casa di casa Rodriguez. Ma almeno per il momento, la sua carriera sembra troppo ricca di impegni per una nuova gravidanza. Di seguito il video pubblicato da Belen Rodriguez sulla sua pagina Facebook.

Il mio primo lavoro fatto con passione per tre anni della mia vita. Eccoci qui! Adesso al mio ristorante @riccimilano

Posted by Belen Rodriguez on Venerdì 16 ottobre 2015