Belen Rodriguez miliardaria? La showgirl: “Sono precaria”

Pubblicato il 4 maggio 2016 12.30 | Ultimo aggiornamento: 4 maggio 2016 12.30

Tags:

 
Belen Rodriguez querela Nina Moric perché le ha dato del...

Belen Rodriguez miliardaria? La showgirl: “Sono precaria”. Nel corso di un’intervista con il settimanale Chi, l’ex moglie di Stefano De Martino ricorda quanto sia dura la carriera di un’artista, che vive di alti e bassi e ben poche certezze. Belen si ritiene una privilegiata? Lei risponde così:

“Il nostro è lavoro precario, i contratti non durano mai più di un anno, e domani potrebbe non chiamarti più nessuno. Devi essere bravo a mettere via quello che guadagni per non trovarti brutte sorprese. Per questo ho già investito in altre attività come un ristorante, un salone di bellezza, una linea di costumi. E devo dire che sta andando tutto bene anche perché ho dei soci fantastici”.

Belen Rodriguez, nuova testimonial del marchio Guess, parla anche dei suoi tatuaggi:

“Per le foto ho coperto tutti i tatuaggi, mi piace avere il corpo pulito e penso che con il tempo li toglierò tutti, a parte quelli piccoli, perché alcuni li ho fatti in momenti speciali, ai quali sarò sempre legata, ma senza pensare troppo alle conseguenze che avrebbero avuto per il mio lavoro come modella”. La showgirl non ha intenzione di eliminare, dalla propria pelle, la famosa farfallina che, qualche Sanremo fa, fece scalpore: “La terrò, l’ho fatta a 18 anni, me la tatuò un fotografo, Simone Falcetta, e non si vede, non dà fastidio”.

Belen Rodriguez è nata a Buenos Aires, in Argentina. E’ figlia di Gustavo Rodríguez, di origini spagnole e italiane, e Veronica Cozzani de Rodríguez, figlia di immigranti provenienti da La Spezia. Belén ha una sorella minore Cecilia, diventata ormai anche lei famosa in Italia come modella e starlette della tv dopo aver partecipato al reality show l’Isola dei Famosi e un fratello, Geremia. La showgirl è stata legata a Stefano De Martino, conosciuto durante le riprese del talent show Amici di Maria De Filippi. I due si sono sposati il 20 settembre 2013 a Comignago. Il 9 aprile 2013 è nato invece il primo figlio della coppia, Santiago De Martino. Lo scorso dicembre hanno reso nota la loro separazione, pur continuando a collaborare nel campo lavorativo per il programma da lei condotto Pequenos Gigantes.