Belen Rodriguez, capelli perfetti? Parla il suo parrucchiere

Pubblicato il 12 maggio 2016 12.45 | Ultimo aggiornamento: 12 maggio 2016 12.45

Tags:

 
Belen Rodriguez, capelli perfetti? Parla il suo parrucchiere

Belen Rodriguez: come fa ad avere capelli sempre così belli? Lo svela il suo parrucchiere, Lollo, nel corso di un’intervista con il sito Lookdavip. La showgirl argentina ha fatto della sua capigliatura un vero punto di forza, tanto che ha deciso di investire anche nel settore con il suo salone Cotril. Belen è senza dubbio la vip che detta legge quanto a capelli. Basti pensare a quanto si sia diffuso lo shatush dopo che lei lo lanciato in tv. Ma quali sono i suoi segreti di bellezza? La parola a Lollo, che svela anche come Belen Rodriguez sia perfettamente capace di lavarsi i capelli da sola a casa, essendo “un ottima hairstylist di stessa”.

Il taglio attuale di Belen è lungo e sfilato sulle punte, mentre il colore viene ritoccato solo una volta al mese con delle leggere schiariture. Il trattamento di cui non puo’ assolutamente fare a meno è K-plex: un trattamento professionale Cotril da fare in salone che protegge e ristruttura il capello. Belen lo utilizza durante la colorazione o decolorazione ma anche semplicemente come ristrutturante” (…).

“Le acconciature che si addicono più a Belen sono acconciature semplici e naturali dai volumi soffici e sofisticati, con effetto wave. In genere lei predilige i capelli sciolti con riga centrale oppure delle code di cavallo”.

Rivela ancora l’hairstylist: “Prossimamente ho in mente di proporle un taglio di capelli ad effetto “bob” leggermente corto sul collo e lungo sul davanti . E in genere, non ha mai rifiutato una mia proposta di stile”.

Nel corso di un’intervista con il settimanale Chi, l’ex moglie di Stefano De Martino ricorda quanto sia dura la carriera di un’artista, che vive di alti e bassi e ben poche certezze. Belen si ritiene una privilegiata? Lei risponde così:

“Il nostro è lavoro precario, i contratti non durano mai più di un anno, e domani potrebbe non chiamarti più nessuno. Devi essere bravo a mettere via quello che guadagni per non trovarti brutte sorprese. Per questo ho già investito in altre attività come un ristorante, un salone di bellezza, una linea di costumi. E devo dire che sta andando tutto bene anche perché ho dei soci fantastici”.

Immagine 1 di 10
  • Belen Rodriguez, capelli perfetti? Parla il suo parrucchiere
Immagine 1 di 10