Belen Rodriguez, abito con doppio spacco a Pitti Firenze FOTO

Pubblicato il 13 gennaio 2016 10.01 | Ultimo aggiornamento: 13 gennaio 2016 10.10

Tags:

 

F IRENZE – Belen Rodriguez, abito con doppio spacco a Pitti Firenze. La showgirl argentina ha sfilato per il marchio di moda di cui è testimonial, Guess. Nonostante la febbre, la modella è arrivata nella città toscana a chiusura della prima giornata di Pitti Uomo, il 12 gennaio, ed è salita in passerella all’Osmannoro.

Splendido il suo abito, lungo e  svolazzante, che metteva in evidenza le sue gambe snelle e lunghe. Un capo sensuale e chic che in poche possono permettersi, così come gli altri indossati nel corso del fashion show. Per l’occasione è stato presentato il video della campagna pubblicitaria scattata a Los Angeles con l’argentina in versione supersexy. Belén ha postato le foto della campagna sul suo profilo Instagram.

Quanto alla vita privata della showgirl, da qualche settimana single dopo la separazione dal marito Stefano De Martino, Belen ha spiegato alla rivista Chi:

“Sono triste e molto provata da quello che sta succedendo, ma mi rialzerò” (…) “Per me la famiglia importante, far qualsiasi cosa per il bene di mio figlio”, aggiunge la showgirl. “Lo so, non facile stare con me”, spiega Belen.

La nuova testimonial Guess e l’ex marito si erano conosciuti durante le riprese del talent show “Amici di Maria De Filippi”. Si sono poi sposati il 20 settembre 2013 a Comignago. Il 9 aprile 2013 è nato invece il primo figlio della coppia, Santiago De Martino. I due saranno nello stesso studio per il programma di Maria De Filippi “Piccoli giganti”. Proprio la conduttrice, regina di “C’è posta per te”, sta cercando di mettere pace nella coppia. Di seguito le foto della sfilata a Firenze (La Presse).

Immagine 1 di 9
  • Belen Rodriguez, abito con doppio spacco a Pitti Firenze FOTO

Immagine 1 di 9