Bar Refaeli incinta al nono mese: “Vieni fuori, sono pronta”

Pubblicato il 4 agosto 2016 14.01 | Ultimo aggiornamento: 4 agosto 2016 14.01

Tags:

 
Bar Refaeli incinta al nono mese: "Vieni fuori, sono pronta"

T EL AVIV – Bar Refaeli, incinta al nono mese di gravidanza, si prepara al parto. La modella israeliana, 30 anni, è in attesa della sua prima figlia. Intanto si regala una vacanza con il marito Adi Ezra e posta la foto che la ritrae in tutto il suo splendore. Si tratta del primo bebè per Bar Refaeli, che è convolata a nozze con l’imprenditore. Le nozze sono state celebrate nel Carmel Forest Spa Resort ad Haifa (Israele), alla presenza di 300 invitati.

Bar Refaeli è molto orgogliosa di essere ebrea. Come ha spiegato a Grazia:

“Non sono religiosa. Vengo da un Paese che ha attraversato tante guerre di fede. Ma accetto le persone per quello che sono, non faccio differenze di culto o di razza. Io mi considero prima di tutto un essere umano”. Ha vissuto in molte città, da Londra, a New York, a Los Angeles: “Ero convinta che il mio futuro fosse in California. Ma anche in quel periodo Israele aveva un posto speciale nel mio cuore”. Poi è tornata a Tel Aviv: “Ci sono tante persone nel mondo della moda alle quali voglio bene, ma i miei amici più cari sono israeliani, li conosco da molto tempo. Molto prima di diventare famosa. E di loro mi fido”.

Per chi non lo sapesse, Bar Refaeli è un’appassionata di motori e quindi anche di corse automobilistiche. A Vanity Fair ha raccontato:

“Sì, sono una grande fan. Da anni ormai seguo le corse automobilistiche. Ne ho viste diverse in giro per il mondo, da Barcellona al Brasile, e quello che mi piace di più di questo sport è la sua capacità di unire l’eleganza e lo stile al lato più mondano. Sia in pista che fuori! Dietro le quinte c’è sempre una grande energia e una forte carica adrenalinica. Adoro l’atmosfera che si respira e tutto ciò che ruota intorno a questo mondo, come la possibilità di conoscere nuove persone, incontrare il team o festeggiare insieme le vittorie! Mi riporta un po’ indietro nel tempo e mi fa sentire un po’ la Elizabeth Taylor della situazione”.

Immagine 1 di 2
  • Bar Refaeli incinta al nono mese: "Vieni fuori, sono pronta"

Immagine 1 di 2