Anne Hathaway sposata: marito, figlio, vita privata FOTO

Pubblicato il 17 aprile 2017 20.19 | Ultimo aggiornamento: 17 aprile 2017 16.33

Tags:

 
Anne Hathaway sposata: marito, figlio, vita privata FOTO

Anne Hathaway è l’attrice protagonista del film Il diavolo veste Prada. Anne, 34 anni, è nata a New York, il 12 novembre 1982. Ha recitato fin da giovanissima in commedie di successo come Pretty Princess o Principe Azzurro Cercasi, in cui era poco più che una adolescente, fino a raggiungere il successo mondiale con la pellicola dedicata al temibile direttore di Vogue USA Anna Wintour ed affermarsi con film impegnativi come Interstellar o Les Miserables, film con cui si aggiudica l’Oscar come migliore attrice non protagonista.

Per ciò che riguarda la vita priva della protagonista de Il diavolo veste Prada, Anne Hathaway è felicemente sposata con Adam Shulman. Ma chi è l’uomo che ha fatto breccia nel cuore della bella e brava attrice? Classe ’81 Adam Shulman è anche lui nato a New York. Attore proprio come Anne. Insieme hanno un figlio, Rosebanks Jonathan Shulman, nato a marzo del 2016. Nel corso di un’intervista con Io Donna, Anne Hathaway ha parlato del suo concetto di famiglia e di quello che per lei rappresenta. Queste le parole dell’attrice:

“Già a sedici anni sapevo che avrei avuto una famiglia; volevo tuttavia avere anche una carriera. Ho lavorato a lungo e un giorno, poi, ho incontrato la persona con cui ho deciso di passare il resto della mia vita. Ora sono sposata, siamo entrambi felici e pronti a formare una vera famiglia. Non ho idea di come sarà il nostro futuro, so solo che “il mio modo di vivere questa esperienza mi fa capire chi sono veramente”. È una citazione che amo, anche se non ne conosco l’autore”.

Immagine 1 di 21
  • Anne Hathaway sposata: marito, figlio, vita privata FOTO
Immagine 1 di 21