Anna Tatangelo, Sabrina Ferilli in Francesco P. Salerno FOTO

Pubblicato il 6 maggio 2016 15.09 | Ultimo aggiornamento: 6 maggio 2016 15.09

Tags: ,

 
Anna Tatangelo, Sabrina Ferilli in Francesco Paolo Salerno FOTO

Anna Tatangelo, Sabrina Ferilli in Francesco Paolo Salerno. Pugliese d’origine, lo stilista si è trasferito a Roma 15 anni fa (giovanissimo) per concludere il suo percorso di studi con la Laurea in scienze della comunicazione prima ed un diploma di laurea presso il prestigioso Istituto Europeo di Design. “Mistificare il corpo femminile oltre il gusto puramente estetico”. “Concettualizzare la preziosità della donna con i suoi abiti, crea per essa una dimensione sublime”, questi gli obiettivi stilistici di Salerno. E dando un’occhiata ai capi indossati da Lady Tata, è proprio il caso di dire che c’è riuscito.

Per la prima puntata dello show I migliori anni, condotto da Carlo Conti, l’artista ha indossato uno splendido FPS. Un modello, nero, aderente con bustino nella parte superiore che lasciava intravedere il suo dècolleté florido. Indimenticabile anche l’abito tatuaggio sfoggiato a Sanremo 2015. Un capo che non passò inosservato e che portò particolarmente fortuna allo stilista.  La cantante è stata intervistata da Blogo. Alla domanda: “Come dobbiamo definire il tuo ruolo? Ti senti una valletta o co-conduttrice?”, Anna Tatangelo risponde:

“Ho letto degli articoli che mi riguardavano e che riportavano alcuni miei virgolettati: ‘Io non sono una valletta’, dicevano. Non ho mai rilasciato interviste e non ho mai detto questa cosa. E’ chiaro che il mio ruolo nella trasmissione rimane legato alla musica. Negli ultimi anni la televisione mi ha affascinata e ospitata, ma non è la prima conduzione che faccio. La prima, addirittura, risale al 2002 con Pippo Baudo (era Sanremo Top, ndr). Certo, ci sono ritmi e andamenti televisivi, ma il mio rimane un ruolo legato alla musica”.

Tra le sue clienti ci sono non solo la Tatangelo e Sabrina Ferilli, che l’ha vestita più volte per il serale di Amici di Maria De Filippi, ma anche Belen Rodriguez, Ilary Blasi, Margerita Buy e Claudia Gerini e Deborah Iurato. Di seguito una gallery di foto.

Immagine 1 di 7
  • Anna Tatangelo, Sabrina Ferilli in Francesco Paolo Salerno FOTO
Immagine 1 di 7