Anna Tatangelo, la chirurgia? “Un paio di mammelle grandi mi sembravano…”

Pubblicato il 25 novembre 2016 13.38 | Ultimo aggiornamento: 25 novembre 2016 14.02

Tags:

 

R OMA – Anna Tatangelo si racconta nel corso di un’intervista con il settimanale Grazia. Non manca l’accenno alla chirurgia, cui la cantante si è affidata per rendere più femminile una parte del suo corpo, il seno. “L’ho rifatto a 18 anni, un paio di mammelle grandi mi sembravano più femminili. Ecco tutto. È passato un secolo da quella scelta ed è andata bene così. Adesso so anche che la sensualità non sta in un bel paio di tette”.

Per quel che riguarda il suo rapporto con Gigi D’Alessio, suo compagno da molti anni, l’artista, che è una delle protagoniste del film “Natale al Sud“, spiega:

“Posso dirle che io e Gigi siamo, entrambi, molto impegnati sui nostri fronti lavorativi. Ma abbiamo in comune una priorità assoluta: nostro figlio. Tutto quello che facciamo ruota intorno a lui. Capita spesso che io debba prendere un treno proprio quando Gigi torna a casa e viceversa. Uno va, l’altro viene. Ma per Andrea siamo sempre presenti, non lo lasciamo mai solo”.

Non manca una parentesi dedicata alla sua famiglia. Avendo cominciato a cantante da adolescente, Anna Tatangelo si è allontanata da casa molto giovane. Questo le ha procurato non poca nostalgia:

Per anni ho patito la mancanza di affetto da parte dei miei. Mi faceva soffrire l’idea di essere cresciuta senza baci, abbracci, carezze. Ora questa cosa l’ho chiarita. E i miei trovano sempre il modo, fosse solo  uno sguardo, per farmi capire che mi vogliono bene. Mi basta un sorriso, adesso, per sentirmi amata”.

Anna Tatangelo è diventata un punto di riferimento fashion per le giovanissime. Ogni suo outfit non passa mai inosservato. Attivissima sui social alla pari dei altre fashion blogger, la compagna di Gigi D’Alessio tiene molto alla sua immagine. Nel corso di un’intervista con la rivista Chi ha affermato: “(…) Nel nostro panorama va di moda la cantante rock che non si cura del suo look. All’estero invece, ci sono star che hanno fatto dell’immagine il loro punto di forza, penso a Rihanna e Jennifer Lopez. E allora perché non posso essere la prima in Italia a fare questo?”.

Fonte: GossipBlog.