Angelina Jolie, look total black al Cambodian Film Fest FOTO

Pubblicato il 7 dicembre 2015 11.28 | Ultimo aggiornamento: 7 dicembre 2015 11.28

Tags:

di Redazione LadyBlitz
 

P HNOM PENH – Angelina Jolie, look total black al Cambodian International Film Festival a Phnom Penh. Per l’occasione, la moglie di Brad Pitt (anche lui presente all’evento) ha scelto uno stile sobrio, ma allo stesso tempo chic. D’altra parte l’attrice e regista americana è solita sfoggiare sempre outfit poco appariscenti. Merito della sua bellezza che non ha bisogno di abiti troppo appariscenti per essere esaltata. Angelina è particolarmente legata alla Cambogia, Paese d’origine del primo figlio che ha adottato, Chivan Maddox. La Jolie decise decise di compiere questo gesto durante le riprese di Lara Croft: Tomb Raider e durante un viaggio per l’UNHCR. Dopo il divorzio dal suo secondo marito, Billy Bob Thornton, l’attrice ha ricevuto l’affidamento di Maddox.

In una sua recente intervista per Vogue America, Angelina Jolie ha dichiarato: “Non vedo l’ora di compierne 50 anni”. Poi ancora: “Le donne della mia famiglia non ci sono arrivate, mia madre e mia nonna hanno cominciato a morire durante i loro 40 anni”. Il riferimento è alla scelta della Jolie di farsi togliere sia le ovaie che il seno.

“Vorrei che mia madre fosse stata in grado di fare quelle scelte”, ha detto Angelina, sottolineando le difficoltà affrontate. “Si tratta di procedure brutali, è difficile, non sono semplici interventi chirurgici”.

Proprio all’indomani del suo intervento aveva detto: “Le nostre esperienze, positive o negative, fanno di noi ciò che siamo, il superamento delle difficoltà ci permette di guadagnare forza e maturità”. Di seguito le foto di Angelina Jolie (La Presse).

Immagine 1 di 6
  • Angelina Jolie, look total black al Cambodian Film Fest FOTO

Immagine 1 di 6