Angelina Jolie, che succede? Look dismesso. E Brad Pitt…

Pubblicato il 17 giugno 2016 14.46 | Ultimo aggiornamento: 17 giugno 2016 14.56

Tags:

 
Angelina Jolie, che succede? Look dismesso. E Brad Pitt...

Angelina Jolie, che succede? Look dismesso. E di Brad Pitt…nessuna traccia. Sul DailyMail sono state pubblicate alcune foto che mostrano l’attrice e regista mentre esce da un supermercato di Los Angeles con il figlio Knox, 7 anni. A non passare inosservato è il look di Angelina, estremante semplice, quasi trascurato (GUARDA LE FOTO DEL DAILY MAIL). Forse è colpa della presunta crisi con il marito? I rumors lo vogliono innamorato di un’altra attrice, la francese Marion Cotillard. Galeotto, per Brad e la collega Marion, sarebbe stato il set del film “Allied”, nel quale interpretano il ruolo di due amanti. Secondo il magazine “Star”, tra i due sarebbe scoccata la scintilla, proprio come successe tra Brad e Angelina sul set di Mr. e Mrs. Smith. Al momento si tratta solo di voci, perché nessuna conferma è arrivata dai diretti interessati.

Sarà forse un caso che la super coppia di Hollywood ha deciso di vendere la lussuola villa cinquecentesca in Valpolicella acquistata per 32 milioni di euro qualche anni fa? A renderlo noto è stata la Proto Group Ltd, società che si occupa anche della compravendita di immobili di lusso, compresa la dimora dei Brangelina. Si tratta di una villa immersa nel verde, circondata da una tenuta di 1.600 metri quadrati. Al suo interno ci sono quindici camere da letto, sette bagni, oltre a una sala cinematografica, due piscine, una scuderia per i cavalli e pregiati vigneti.

“L’attore ci aveva commissionato la vendita della casa qualche settimana fa – ha spiegato la Proto Group in una nota – il prezzo di vendita, 15 milioni di euro, è ben al di sotto della cifra pagata per l’acquisto“. La stessa società di compravendita ha reso noto che i due “Avevano fretta di vendere e noi lo abbiamo fatto”. Di seguito una gallery dedicata a Angelina Jolie.

Immagine 1 di 62
  • Angelina Jolie tradita da Brad Pitt? "Flirt con Marion Cotillard"
  • Angelina Jolie, il padre Jon Voight commenta divorzio da Brad Pitt
Immagine 1 di 62