Andrea Damante: età e vita privata dell’ex tronista FOTO

Pubblicato il 19 settembre 2016 14.20 | Ultimo aggiornamento: 19 settembre 2016 13.50

Tags:

 

R OMA – Andrea Damante: età e vita privata dell’ex tronista FOTO. Ha certamente segnato la scorsa edizione del trono classico di Uomini e Donne: Andrea Damante, 25 anni (classe ’90), è diventato famoso tra i fan dei programmi di Maria De Filippi dopo aver partecipato, nel 2016, al reality show per coppie “Temptation Island” proprio come tentatore. Grazie a quella esperienza ha conosciuto Giorgia Lucini con cui ha avuto una relazione sentimentale, naufragata però qualche mese dopo. Ma vediamo di conoscere meglio questo ragazzo che ha letteralmente rapito il cuore di moltissime fan di Uomini e Donne.

Alto (185 cm), moro e ciuffo ribelle, Andrea è un bellissimo ragazzo e sa di piacere alle donne. L’ex tronista di Uomini e Donne è nato in Sicilia, precisamente a Gela, ma da piccolo, a 3 anni, quando i suoi genitori si sono separati, si è trasferito a Verona. A 19 anni ha scelto di andare a vivere da solo e suo padre lo ha appoggiato, comprandogli anche una casa. Per quanto riguarda la sua vita privata, dopo la sua partecipazine a Temptation Island la sua situazione sentimentale è cambiata: in quel reality ha infatti conosciuto Giorgia Lucini, la sua ex fidanzata nonché ex tronista. La storia tra lui e Giorgia è stata al centro di numerosi gossip, per via anche dei loro numerosi tira e molla.

A Uomini e Donne, però, Andrea Damante ha trovato di nuovo l’amore: l’ex tronista si è infatti innamorato e fidanzato con la corteggiatrice Giulia De Lellis, preferita all’ultimo a Laura Frenna. Durante l’estate si è parlato molto di questa nuova coppia perché in pochi credevano che le cose tra loro potessero funzionare. E invece sembra proprio che tra loro vada tutto a gonfie vele e su Instagram non passa giorno che i due non postino foto in cui appaiono felici e innamorati.

Non solo: Andrea Damente questa sera inizierà anche una nuova esperienza televisiva: sarà infatti uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip, condotto da Ilary Blasi. L’ex tronista riuscirà a resistere alle tentazioni che si presenteranno dentro la casa più spiata d’Italia? Per salutare il suo fidanzato, Giulia De Lellis ha anche pubblicato un video messaggio che ha fatto commuovere i fan. Nel messaggio Giula ha voluto salutare il suo fidanzato ed ha esternato ancora una volta il suo amore per lui, augurandogli buona fortuna per la nuova esperienza televisiva.

Immagine 1 di 9
  • Andrea Damante: età e vita privata dell'ex tronista FOTO

Immagine 1 di 9