Amici 2016: Kevin Spacey primo super ospite! FOTO

Pubblicato il 25 marzo 2016 12.37 | Ultimo aggiornamento: 25 marzo 2016 12.37

Tags: ,

 
Amici 2016: Kevin Spacey primo super ospite! FOTO

R OMA – Amici 2016: Kevin Spacey primo super ospite! FOTO. Amici 2016, la quindicesima edizione del talent show più famoso d’Italia, è ai nastri di partenza. E, come sempre, Maria De Filippi non lascia nulla al caso ed è pronta ad un inizio con i fiocchi. Oltre al super cast di eccezione composto da personaggi molto amati quali Nek, J-Ax, la giuria tutta al femminile formata da Loredana Bertè, Anna Oxa e Sabrina Ferilli oltre che al grande Morgan, ecco il super ospite della prima puntata: Kevin Spacey, attore di “House of Cardes” scelto direttamente da Maria De Filippi in persona. E si sa che la grande conduttrice non sbaglia un colpo. Maria De Filippi, però, ci tiene a stroncare immediatamente i rumors in merito ai compensi super-milionari:

“Vorrei sfatare il mito dei compensi milionari per i super ospiti stranieri, in questo periodo si trova in Italia per la vacanze di Pasqua e verrà anche da noi”.

Classe ’59, Kevin Spacey è un attore poliedrico e molto amato dal pubblico. Nato nel South Orange, Stati Uniti, Spacey Ha la cittadinanza britannica, essendosi impegnato nel pieno recupero dello storico teatro londinese Old Vic, di cui è direttore artistico dal 2003. Nel 1996 ha vinto l’Oscar al miglior attore non protagonista per la sua interpretazione ne I soliti sospetti. Nel 2000 ha vinto l’Oscar al miglior attore protagonista, il Premio BAFTA e lo Screen Actors Guild per American Beauty. Dal 2013 interpreta il ruolo Frank Underwood nell’acclamata serie TVHouse of Cards – Gli intrighi del potere, grazie alla quale ha vinto un Golden Globe. È un supporter e finanziatore del Partito Democratico[7] ed un amico dell’ex presidente Bill Clinton.

Amici è pronto per la quindicesima edizione. Il programma condotto da Maria De Filippi è il talent show più longevo e famoso d’Italia e vanta numeri impressionanti: è imbattuto tra i suoi competitor per percentuali di share e ascolti netti oltre ad essere il talent show più longevo della tv mondiale. La prima edizione di “Amici” è infatti datata 2001, l’anno seguente è partita la prima edizione di “American Idol” e poi tutti gli altri: “X-Factor UK” (2004), “X-Factor Italia” (2008), “The Voice Usa” e “X-Factor Usa” (2011), “The Voice Spagna” (2o12) e “The Voice of Italy” (2013).

Immagine 1 di 5
  • Amici 2016: Kevin Spacey primo super ospite! FOTO

Immagine 1 di 5