Alessia Marcuzzi: “Meglio una famiglia allargata felice che…”

Pubblicato il 17 ottobre 2016 08.32 | Ultimo aggiornamento: 17 ottobre 2016 08.32

Tags:

 
Alessia Marcuzzi: "Meglio una famiglia allargata felice che..."

R OMA – La necessità ”di restare sempre in ascolto dei figli, senza farsi distrarre” è uno dei messaggi principali, secondo Alessia Marcuzzi di “Cicogne in missione” di Nicholas Stoller e Doug Sweetland, il film animato che ha già conquistato oltre 130 milioni di dollari nel mondo, in anteprima alla Festa del cinema di Roma in Alice nella città e in sala dal 20 ottobre, in 400 copie con Warner.

La conduttrice presta la voce alla 18enne Tulip, umana cresciuta sul Monte Cicogna tra pennuti che non consegnano più bambini ma gli acquisti per un grande sito di vendite online. Nel film si affronta con delicatezza anche il tema delle famiglie allargate:

”La mia è allargatissima – dice sorridendo -. Siamo noi genitori che ci facciamo un sacco di problemi su temi di etica morale. I bambini prendono più sul serio il valore della famiglia, comunque sia composta, lo accettano subito. Ed è molto più sana una famiglia allargata felice che una canonica infelice”. Tra i doppiatori anche Federico Russo e Vincenzo Salemme.

Paolo Calabresi Marconi. I due sono convolati a nozze il 1º dicembre 2014 nelle campagne inglesi di Cotswold, poco lontano da Londra. Da allora sono inseparabili. L’ex padrona di casa del Grande Fratello è nata a Roma l’11 novembre 1972.  Figlia unica di Eugenio, di origini triestine, e Antonietta, pugliese di Roseto Valfortore in provincia di Foggia, Alessia Marcuzzi ha un figlio nato dalla relazione (terminata nel 2004) con il calciatore Simone Inzaghi e una figlia, nata dalla relazione (terminata nel 2012) con Francesco Facchinetti.

Oltre ad essere una conduttrice di successo, Alessia Marcuzzi è anche una fashion blogger seguitissima in Italia, conosciuta con il nome La Pinella. Ama condividere con i suoi follower outfit di ogni tipo. La conduttrice è una donna 100 % social, come ormai molte  donne dello spettacolo. FOTO ANSA.