Alessia Cammarota: età, figlio, matrimonio… FOTO

Pubblicato il 6 ottobre 2016 13.30 | Ultimo aggiornamento: 6 ottobre 2016 11.28

Tags:

 
Alessia Cammarota: età, figlio, matrimonio... FOTO

R OMA – Alessia Cammarota: età, figlio, matrimonio… FOTO. È una delle corteggiatrici più amate e controverse della storia recente di Uomini e Donne: Alessia Cammarota, che ha avuto una lunga storia d’amore con il tronista Aldo Palmieri, sarà protagonista con il marito nella puntata di Uomini e Donne di oggi 6 ottobre 2016. I due avranno così l’occasione di affrontarsi, faccia a faccia, in un confronto insieme a Maria De Filippi e tutto il pubblico presente in studio. La notizia della rottura tra Alessia e Aldo ha sconvolto -e non poco- i fan del programma di Canale 5 perché la coppia era considerata una tra le più belle uscite da Uomini e Donne.

Alessia Cammarota ha conquistato il pubblico del programma condotto dalla De Filippi grazie soprattutto al suo carattere, deciso e schietto. Nata a Napoli il 6 marzo 1992, Alessia ha 24 anni e quando ha partecipato a Uomini e Donne si era trasferita da un po’ di tempo a Roma, precisamente a Ciampino dove aveva aperto un centro estetico, Harmonie Estetica.

Alessia ha partecipato nel 2011 a Miss Italia e, sempre nello stesso anno, ha partecipato a Uomini e Donne per corteggiare Francesco Monte. Il tronista, però, le è stato letteralmente soffiato da sotto il naso da Teresanna Pugliese. La delusione avuta con Monte è stata una tegola tra capo e collo per la Cammarota ma lei ha sempre specificato di non aver perso fiducia nell’amore. Si è presentata un anno dopo di nuovo a Uomini e Donne come corteggiatrice: stavolta è stato Aldo Palmeri a colpirla e con lui abbiamo conosciuto una ragazza del tutto diversa. Dopo vari tira e molla durante il programma, i due si sono scelti e non si sono più lasciati. I due si sono sposati e a giugno del 2015 hanno avuto anche un figlio, Niccolò. Sembrava che tra Aldo e Alessia andasse tutto a gonfie vele  e invece pochi mesi fa i due hanno annunciato la rottura dovuta, secondo i gossip, ad un presunto tradimento di lui. Nonostante questo, per amore del piccolo Niccolò  Alessia Cammarota è rimasta a vivere a Catania, la città di Aldo Palmeri dove si era trasferita.

L’ex  corteggiatrice di Uomini e Donne ha sempre dichiarato di voler riunire la famiglia e per questo ha già perdonato il tradimento del marito. Quest’ultimo, però, nonostante la storiella di una notte, non è più intenzionato a tornare con la moglie, con la quale ha vissuto una relazione intensa e profonda. Cosa sarà accaduto dopo il confronto a Uomini e Donne? I due saranno tornati insieme?

Immagine 1 di 10
  • Aldo Palmieri, ex Alessia Cammarota si cancella da InstagramAldo Palmieri, ex Alessia Cammarota si cancella da Instagram
  • Foto: Aldo Palmeri Facebook
  • Foto: Aldo Palmeri Facebook
  • Foto: Aldo Palmeri Facebook
  • Foto: Aldo Palmeri Facebook
  • Aldo Palmieri e Alessia Cammarota: è finita! Conferma su Facebook

Immagine 1 di 10