Kylie Jenner, labbra carnose e naturali? Truccale così FOTO

Pubblicato il 3 marzo 2016 11.44 | Ultimo aggiornamento: 3 marzo 2016 11.44

Tags:

 
Kylie Jenner, labbra carnose e naturali? Truccale così FOTO

R OMA – Kylie Jenner, labbra carnose e naturali? Truccale così FOTO. Hai sempre sognato labbra carnose e toniche come quelle di Angelina Jolie o Scarlett Johansson? Guardi con ammirazione la bocca di Kylie Jenner sospirando per quelle labbra così belle che vorresti avere anche tu? Di fare ritocchini, te lo sei detta mille volte, nemmeno a parlarne perché comunque non vuoi rinunciare alla naturalezza. Niente paura però perché il modo per ottenere labbra super sensuali e carnose pur non ricorrendo alla chirurgia estetica esiste eccome! Si chiama lip contouring ed è una tecnica make-up che permette di rendere molto più carnose le nostre labbra, in maniera naturale. Non ci credi? E allora guarda qui.

Innanzitutto, per chi non lo sapesse il lip contouring è l’arte di disegnare e riempire la bocca per renderla più grande di quella che è in realtà. E se pensate che sia difficile, niente di più sbagliato! La tecnica è semplicissima e siamo certi che riuscirà a metterla in pratica chiunque. Infatti, questo metodo è davvero velocissimo e semplice. Il sito Divine Caroline ha pubblicato una foto in cui mostra per filo e per segno i passaggi, semplicissimi, che noi abbiamo trovato su Glamour.ì

Insomma, come bisogna procedere? Basta munirsi di una matita rosa chiaro e applicarla solo al centro della bocca, sia sopra che sotto, prima del lucidalabbra. In seguito, applicare il gloss preferibilmente di una nuance rosa chiaro, che crea l’effetto ottico di ingrandire le labbra. E poi? Niente, avete finito! Le labbra appariranno immediatamente più carnose e turgide.

Per ottenere labbra come quelle di Kylie, ecco anche qualche trucchetto: prova con 2 movimenti da fare tutti i giorni, funzionano! E sai perché? Perché la bocca si stressa e per tutta risposta… produce collagene!

  • Unisci le labbra e i denti. Fai un bel sorriso senza mai aprire la bocca e tieni la posizione per 15 secondi. Poi rilassati e manda un bacio. Ripetilo 10 volte.
  • Premi le labbra l’una contro l’altra e arricciale verso il naso. Mantieni la posizione per 5 secondi e fai 15 ripetizioni.
Immagine 1 di 1
  • Kylie Jenner, labbra carnose e naturali? Truccale così FOTO

Immagine 1 di 1