Blogger Tracy Kiss: “Sperma segreto di bellezza”

Pubblicato il 12 novembre 2015 15.10 | Ultimo aggiornamento: 12 novembre 2015 15.41

Tags:

di Redazione LadyBlitz
 

R OMA – Tracy Kiss, blogger inglese, svela il suo porno-rimedio di bellezza: una maschera facciale a base di sperma. La 26enne ne parla sul suo canale Youtube: “E’ un metodo sano e naturale”, dice, “utile per chi ha la pelle sensibile”. Per procurarselo, chiede donazioni ai suoi amici. La ragazza ha alle spalle due separazioni e da ciascuno dei suoi ex compagni ha avuto un bambino. Nella sua nazione d’origine (Regno Unito), Tracy è diventata popolare per essere tornata in forma rapidamente dopo la gravidanza:

“Ho imparato che se vuoi avere risultati, di qualunque natura, nella vita devi impegnarti sempre al massimo. Il duro lavoro in palestra è stato premiato. Poi ancora: “A consigliarmelo è stata la mia estetista, curo continuamente il mio viso. All’inizio ero un po’ titubante, poi ho fatto delle ricerche sul web e ho letto delle proprietà benefiche dello sperma, che contiene vitamine e proteine. Molte persone lo raccomandavano, e allora mi sono detta: ‘Perché non provare?'”.

Tracy ha detto che non è stato facile trovare un donatore: “I miei ex compagni erano gli ultimi a cui avrei voluto chiedere dello sperma, così l’ho chiesto a un mio amico, Ben, che fa il personal trainer. Lui all’inizio aveva esitato un po’, poi ha accettato di darmene un po’ dopo aver fatto dei test e dopo avermi promesso di non bere nelle ore precedenti, perché l’alcool può alterarne la qualità”.

La donna spiega anche come preparare questa crema “speciale”: lo sperma deve essere messo in frigorifero per qualche ora, poi va mischiato con un po’ di albume e un paio di gocce di olio di lavanda o di oliva. Dopo 15 minuti è pronta all’uso.

“Non ci potevo credere, la mia pelle era diventata improvvisamente più morbida e liscia. Funziona davvero, meglio di qualsiasi altra crema di bellezza!”, spiega. “Gli enzimi contenuti nello sperma rendono la pelle più liscia, inoltre la consistenza restringe lievemente la pelle eliminando così le borse sotto gli occhi”, specifica.