stefano-gilda-ambrosio

Stefano De Martino e Gilda Ambrosio innamorati a Milano

6 Settembre 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

MILANO – Stefano De Martino e Gilda Ambrosio innamorati a Milano. La love story tra la giovane designer e il ballerino di Amici continua. Il settimanale Chi ha pubblicato una serie di scatti che mostrano i due tra le vie di Milano mentre si recano a alla Fondazione Prada per una mostra curata dall’artista Francesco Vezzoli sulla televisione e la Rai negli anni 70. Sembra proprio che quello tra Gilda è Stefano non è stato solo un flirt estivo, ma l’inizio di una relazione che ha tutte le caratteristiche per diventare duratura.

Era da tempo che l’ex marito di Belen non veniva fotografato al fianco di un’altra donna e soprattutto appariva felice e spensierato. Se la relazione dovesse proseguire, De Martino avrebbe un motivo in più per andare a Milano, dove vive il figlio, Santiago, cui è legatissimo. Anche Belen ha ritrovato l’amore con il motociclista Andrea Iannone, al quale è legata ormai da tempo.

Gilda Ambrosio ha parlato della sua passione per la moda nel corso di un’intervista:

“Mi piace dire di essere nata tra i vestiti perché la mia famiglia ha una boutique praticamente da sempre. Ricordo che uno dei miei giochi preferiti da bambina era vestire i manichini, perchè a me non entrava nulla, ero grassa”.

Del suo rapporto con gli altri fashion blogger ha detto:

“La verità è che quando diventano amici tutte le altre etichette scompaiono, l’unica differenza è che loro hanno sempre più caricabatterie nella borsetta. Credo sia un lavoro come un altro, in cui c’è bisogno d’impegno e costanza”.