Kate Middleton, Taylor Swift: look casual a confronto FOTO

Pubblicato il 29 giugno 2016 11.43 | Ultimo aggiornamento: 29 giugno 2016 11.43

Tags: ,

 
Kate Middleton, Taylor Swift: look casual a confronto FOTO

R OMA – Kate Middleton, Taylor Swift: look casual a confronto FOTO. Una è (quasi)  principessa d’Inghilterra, l’altra regina della musica. Entrambe, sono indubbiamente icone di moda e di stile. Kate Middleton e Taylor Swift hanno molto in comune in fatto di look: tutte e due, infatti, possiedono un innato senso del gusto che le ha portate in poco tempo a diventare un punto di riferimento della moda mondiale. Non vi è una mise indossata dalle due che non faccia il giro del web e che non sia copiata da migliaia di ragazze in tutto il mondo.

Dopotutto, entrambe amano lo stile classico e sobrio, impreziosito da dettagli chic. Eppure, sembra che anche in abbigliamento casual le due icone di moda facciano scelte simili. Recentemente, per esempio, sono state pizzicate con una mise quasi identica in situazioni informali. Jeans skinny, gilet e maglioncino per Kate e pantaloni stretti, giacchina trapuntata e maglioncino, sia Kate che Taylor amano indossare gli stivali “Vierzonord” del marchio Le Chameau. Prezzo di listino? 145 sterline… indubbiamente adatto a quasi tutte le tasche. Kate Middleton ha dimostrato più volte di amare moltissimo questi stivali, che sfoggia da moltissimi anni e in molteplici occasioni informali. Per Taylor Swift, invece, sono una new entry ma la cantante ha dimostrato di saperli abbinare divinamente.

Kate Middleton, 34 anni, ha sposato il principe William l’11 aprile 2011. Il matrimonio è stato celebrato in mondovisione nell’abbazia di Westminster alla presenza della regina Elisabetta II, di tutta la famiglia reale e di 1900 invitati. Kate è riuscita entrare in poco tempo nel cuore del popolo inglese grazie soprattutto al suo modo di fare sempre discreto e genuino.

Taylor Swift, 26 anni, dopo una lunga storia d’amore con Calvin Harris finita meno di un mese fa sembra stia frequentando Tom Hiddleston, classe ’81, attore britannico considerato tra i più affascinanti al mondo famoso per aver interpretato Loki del Marvel Cinematic Universe. Dopo gli scatti rubati che li hanno visti in atteggiamenti a dir poco affiatati sugli scogli di Rhode Island, infatti, la cantante e l’attore sono stati pizzicati niente meno che a Roma. Le foto, apparse su Instagram, mostrano i due mentre passeggiano mano nella mano per le vie della Capitale e intorno al Colosseo per poi finire la serata in un ristorante per una cena a lume di candela.

Immagine 1 di 6
  • Kate Middleton, Taylor Swift: look casual a confronto FOTO

Immagine 1 di 6