VIDEO YouTube: Scarlett Johansson debutta nella musicale con "Candy"

VIDEO YouTube: Scarlett Johansson debutta nella musica con “Candy”

23 Febbraio 2015 - di lbriotti

ROMA – Scarlett Johansson, alla notte degli Oscar 2015 sfodera un nuovo taglio di capelli con i capelli rasati sulle tempie. L’attrice in questo periodo è attivissima: oltre ai film, è una mamma felice ed anche una cantante e leader di una band. L’attrice americana ha infatti pubblicato “Candy”, il primo singolo delle Singles, gruppo tutto al femminile che fa “musica molto pop, scritta e suonata da ragazze”, ha specificato Johansson alla rivista Rolling Stones. La loro fonte di ispirazione sono Este Haim e due tra i più famosi gruppi femminili degli anni Ottanta: le Bangles e le Go-Go’s. 

“Candy” è una canzone elettronica accompagnata dalla voce di Scarlett. Il singolo è stato prodotto da Dave Sitek dei TV on the Radio e ha pubblicato dalla Federal Prism. La copertina è uno zoom in bianco e nero su una bocca truccata che addenta un lecca lecca, appunto il “candy” del titolo.

 Scarlett Johansson  nel 2008 aveva collaborato con il cantante Pete Yorn. Oltre a questa collaborazione, Scarlett ha pubblicato un album di cover di Tom Waits, e ha partecipato nel ruolo di protagonista in un video di Bob Dylan.