VIDEO YouTube: neonato di 7 settimane dice "ciao"

VIDEO YouTube: neonato di 7 settimane dice “ciao”

12 Marzo 2015 - di aavico

LONDRA – Un neonato dice per la prima volta “hello” (“ciao” in inglese) a sole 7  settimane. Il filmato è stato realizzato in Irlanda dalla madre 36enne che ha raccontato che suo figlio è riuscito a bruciare tutte le tappe cominciando ad interagire e a provare a parlare con i familiari (la famiglia ha 4 figli) a poche settimane di vita. Il filmato lo ha pubblicato il Daily Mail e sta diventando virale in queste ore.

Il neonato, di nome Cillian, ascolta le parole pronunciate dalla madre e riesce a ripetere ciò che ha sentito sorprendendo la donna che racconta:

“Da tempo provava a dire qualcosa ma quel giorno sapevo che stava tentando di parlare, me lo sentivo. Avevo letto che i bambini iniziano a comunicare anche in età molto giovane e che bisogna parlare con loro dandogli il tempo necessario ad assimilare le parole e a provare a rispondere. Era quello che stavo facendo quel pomeriggio. Dato che era davvero attento e mi guardava negli occhi spesso, ho deciso di filmarlo. Potete immaginare la mia sorpresa quando l’ho sentito chiaramente pronunciare un “Ciao”.

Il video:

https://www.youtube.com/watch?v=7ui95209yg0

Tags