Categorie
video

Turchia: Licenziata Gözde Kansu, conduttrice tv, causa decolletè (Video)

ISTANBUL (TURCHIA) – Una conduttrice TV turca è stata licenziata per essere apparsa in televisione con un vestito che metteva troppo in risalto i suoi seni. Gözde Kansu è stata licenziata dopo che il portavoce del partito per la Giustizia e lo Sviluppo del primo ministro turco Erdogan aveva definito ‘inaccettabile’ il vestito indossato dalla presentatrice.

L’attacco al vestito provocante di Gözde è stato lanciato da Hüseyin Çelik. “Di solito non ci intromettiamo in questioni personali, ma questo è troppo,” ha detto Çelik nell’intervista. “E’ inaccettabile.”Poco dopo queste dichiarazioni il nome sulla bocca di tutti era quello di Gözde Kansu. Le voci su di lei sono cominciate a circolare velocemente in rete, alimentate  anche dalla dichiarazione dal produttore del programma , il quale affermava che Kansu non avrebbe preso parte alla puntata della prossima settimana per motivi personali.

 

Secondo quanto riporta France24.com, la giornalista è stata licenziata. Çelik si è difeso dicendo di non essere il responsabile del licenziamento della donna in quanto lui non ha mai fatto il nome di nessuno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.