Trapianto di cuore a 15 anni. Le prime parole di Trevor VIDEO

Trapianto di cuore a 15 anni. Le prime parole di Trevor7

DETROIT – Trapianto di cuore a 15 anni. Le sue prime parole. Trevor Sullivan è originario di Detroit nel Michigan: il giovane ha beneficiato del trapianto di cuore grazie ad una donazione. Il trapianto è avvenuto il 13 novembre scorso ed ora Trevor potrà risolvere i suoi problemi di salute.

Il giovane soffriva infatti di cardiomiopatia. Un video che mostra le prime emozionanti parole riprese dai genitori dopo il risveglio dall’anestesia è diventato virale in poche ore. Caricato sulla pagina Facebook dell’associazione di donatori di organi Gift of Life Michigan,  nel filmato il giovanedice piangendo: “Sono così felice. Ho aspettato così a lungo. Posso respirare di nuovo e parlare, mi sembra incredibile. Non ho mai sentito così bene”.

È stato lo stesso Trevor a chiedere di fare questo alla mamma Kimberly e al padre Philip. Ed è stato proprio quest’ultimo ha caricato il video raccogliendo in pochi giorni oltre un milione di visualizzazioni. A seguire il filmato integrale postato su YouTube dallo stesso Trevol Sullivan. A seguire la versione de La Stampa con la traduzione italiana.

Potrebbero interessarti anche...