"Selfiebox" in piazza a Caserta per le FOTO di Natale VIDEO

“Selfiebox” in piazza a Caserta per le FOTO natalizie VIDEO

9 Dicembre 2015 - di lbriotti

CASERTA – Incartata come un regalo e piena di frizzanti luci natalizie multicolori. A Caserta sbarca la “Selfiebox”, una casetta realizzata con una impalcatura di ferro che ha la forma di una scatola di doni. Qui si può entrare per scattare una foto. 

Voluta dai commercianti di via Roma, via Battisti e via Verdi che l’hanno pagata circa 3mila euro, la casetta è uno dei primi simboli del periodo natalizio per la città campana. La “Selfiebox” sarà la vera attrazione della seconda edizione de “L’incanto di Natale”, il programma di eventi che ufficialmente partirà il 13 dicembre con una parata di personaggi Disney.

Come scrive Il Mattino, la “Selfiebox” è stata ideata da “Luminarie Ferrari” di Recale (Comune che sorge a ridosso del capoluogo) ed

è stata subito presa d’assalto dai casertani. Alla ‘Selfiebox’ è collegato anche un concorso: il 6 gennaio saranno premiate le due più belle foto scattate e postate sulla pagina facebook ‘L’incanto di Natale II edizione’. In palio uno smartphone e un weekend per due persone. Con gli auguri di buon 2016.

Tags