Scherzo alla moglie: papà getta figlio giù da parapetto, in realtà è un manichino

Scherzo alla moglie: papà getta figlio giù da parapetto, in realtà è un manichino

4 Dicembre 2014 - di lbriotti

LOS ANGELES – Un papà di Los Angeles ha vinto il premio dello scherzo più crudele mai fatto alla moglie. Roman Atwood, dopo aver riempito casa di telecamere ha chiesto l’aiuto ai suoi due figli ed ha ideato uno scherzo in cui il figlio più piccolo veniva ucciso cadendo giù dal parapetto.

La bravata è stata pubblicata poi su YouTube il 30 novembre scorso ed ha raccolto quasi 5 milioni di visualizzazioni. Atwood si mette a giocare con suo figlio vestito col costume di SpiderMan al piano superiore della loro casa. La madre arriva e viene invitata ad andare a prendere un po’ d’acqua in cucina. La donna torna ed Atwood ha gettato per sbaglio suo figlio di sotto.

In realtà si tratta di un manichino: mentre la mamma era in cucina, l’uomo ha scambiato il figlio con un manichino travestito da Spiderman.

Sua moglie corre al piano di sotto e urla di paura pensando che suo figlio giace a terra immobile. Quando si accorge che si tratta di un pupazzo si arrabbia col marito, gli ammolla un calcio nelle parti basse e lo costringe a dormire sul divano.