Scarlett Johannson nel nuovo spot Dolce & Gabbana

7 Marzo 2013 - di lbriotti

NEW YORK – Bellissima Scarlett Johansson nella nuova pubblicità del make up Dolce & Gabbana: l’attrice posa accanto a una statua greca nuda, proponendosi come un’opera d’arte alternativa. Già lo scorso agosto, la Johansson aveva prestato il suo volto e i suoi occhi languidi per lo spot del nuovo fondotinta di D&G.

La star 28enne, trucchi a parte, non dimentica la sua passione per la musica, altra arte che la affascina dopo quella della recitazione e, qualche giorno fa, ha rivelato di voler creare una band tutta al femminile e di star già lavorando al progetto. “Ci chiamiamo le One and Only Singles”, ha detto durante lo show ‘Live with Kelly and Michael’. La diva è anche la protagonista del revival dello show di Broadway ‘Cat on a Hot Tin Roof’ e ha cantato in una delle canzoni nominate all’Oscar, ‘Before my Time’.

“E’ divertente perché non avrei mai pensato di avere una nomination per un Oscar accanto ad Adele. Ero molto sorpresa”, ha commentato ridendo. “E’ un bel documentario chiamato ‘Chasing Ice’. Il mio amico Jay Ralph ha scritto le musiche. Poi mi ha chiamata e abbiamo fatto una canzone. E’ un bel brano quello che ha scritto, ma non avrei mai immaginato che avrebbe avuto una nomination”, ha spiegato l’attrice.